Be il cell è il meno.... io ho 8310 ma ho amici con cell con la JVM ma la cosa importante è come portarceli!!!! Mi sai dare qualke modo per farlo???
Ciao
Be il cell è il meno.... io ho 8310 ma ho amici con cell con la JVM ma la cosa importante è come portarceli!!!! Mi sai dare qualke modo per farlo???
Ciao
Immagino:
-Porta infrarossi/bluethoot (si scrive così???) :quipy:
-cavetto
![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
ah ok, la porta infrarossi so a ki posso andare a prenderla e il bluthoot anke, cioè sempre la stessa persona!! Quindi incomincierò a documentarmi per adattare il mio gioco a i cell!! Un ultima domanda...
quando lo creo devo sapere a quale cellulare verrà destinato o posso farlo in generale per tutti??? Ciao e grazie
![]()
Mmmm...credo che devi sapere almeno la tipologia (tipo di tastiera) ma non credo sia un problema, al limite alcuni pulsanti corrisponderanno ad altri su cellulari diversi...![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
Aggiungo che, da alcune pagine che ho letto qua e là nella rete, differisce anche il display dei cellulari: ossia, a modelli diversi di cellulare, corrispondono risoluzioni diverse del display e, di conseguenza, le immagini vanno riadattate.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza