No a quanto dicono dovrebbe essere cosi. E chiaro che in cambio di chiedono di linkare il loro sito altrimenti ti cassano.
No a quanto dicono dovrebbe essere cosi. E chiaro che in cambio di chiedono di linkare il loro sito altrimenti ti cassano.
te lo auguro io ci credo poc... se ti fanno telefonare e spendere fior di euri per un consulto di 2 minuti questi solo per il loro banner sul tuo sito ti offrirebbero un consulto di 365gg x 12 segni.. bah.. e comunque oggi ne abbiamo 9/06/04 e l'oroscopo sarà x non ti aspettare che il 9/06/05 sia diverso si ripeterà palese palese quello di oggi..Originariamente inviato da Webbista
Dici? Puo essere..bha..provare non costa nulla. Alla fine per loro è un guadagno in termini pubblicitari.. e poi con gli 899 etc... credo che ti dicano qualcosa di piu di due righe come da oroscopo free sul tuo sito. Magari mi sbaglio...cmq ti diro...quando cavolo riesco a metteree online il tutto. Grasias:-)
non dubito che tentar non nuoce soprattuttto visto che è un servizio gratis, ma solo non illuderti di aver trovato una sorta di uovo di colombo... se i file tab a cui si deve far riferimento sta certa che fra un anno l'oroscopo si ripeterà palese, potrebbe variare, sempre e comunque con ampi dubbi, se i file tab si trovassero veramente sul loro server... ma sono molto pessimista, cosa normale per chi non vive degli oroscopi...Originariamente inviato da Webbista
Dici? Puo essere..bha..provare non costa nulla. Alla fine per loro è un guadagno in termini pubblicitari.. e poi con gli 899 etc... credo che ti dicano qualcosa di piu di due righe come da oroscopo free sul tuo sito. Magari mi sbaglio...cmq ti diro...quando cavolo riesco a metteree online il tutto. Grasias:-)![]()
Si il dubbio rimane anche a me.
Io provo a richiamarli dal loro server e vediamo che succede. E ovvio che se richiamo questi tab dal mio server...pikke!
Grazie per il supporto.
Ciaociao
Ragazzi forse ho scoperto l arcano...
Se si va sul sito www.lasibilla.it e si clicca ad esempio il segno ariete, si apre una popup. Salvate la url di quella pop up che è questa: http://www.lasibilla.com/Oroscopo_gi...ete/ariete.tab
Se io includo nel mio sito questa stringa, in teoria dovrei vedere quel tab di testo...sulla mia pagina.
Il fatto è che una volta inserita questa stringa e pubblicata la mia pagina, mi restituisce file not found. PERCHE? Se si browserizza questa url la si vede e non capisco perhe sulla mia pagina no.
Sbaglio forse la sintassi per richiamare questo tab?
Come deve essere la sintassi? Le ho provate tutte.
Grazie
perchè tu devi mettere http://www.miosoto.it/gennaio.tab
e così arriviamo al dunque come sostenevo io forse il prossimo gennaio si ripeteranno gli oroscopi identici a quello dell'anno prima...
chi vivrà vedrà....![]()
![]()
ma fare copia e incolla?? xkè il file tab con mozilla mi dice di salvarloOriginariamente inviato da Certe Notti
perchè tu devi mettere http://www.miosoto.it/gennaio.tab
e così arriviamo al dunque come sostenevo io forse il prossimo gennaio si ripeteranno gli oroscopi identici a quello dell'anno prima...
chi vivrà vedrà....![]()
![]()
![]()
ma perchè appoggiarsi al sito di sibilla se lei i 12 ffile.tab li ha già downlodati e deve solo uplodarli nel suo sito.. :master:Originariamente inviato da sms
ma fare copia e incolla?? xkè il file tab con mozilla mi dice di salvarlo![]()
E cavolicchio io ci ho provato!
Scusa sul loro sito lo hanno OVVIAMENTE aggiornato tutti i giorni.
Se io prendo quella stringa loro di percorso asssoluto e la metto nella mia pagina, dovrebbe funzionare tutto alla perfezione, invece no. E fuori discussione che mettere i file tab sul mio locale e poi sul server NON ha alcun senso...perche MAI si aggiornerà cosi l oroscopo. Giusto Certe notti?! Se io uso il loro percorso assoluto dovrebbe funzionare...ma forse sbaglio solo la sintassi...aiutatemi:-) Ciauz!