azz mi hai preceduto... ma io ho scritto di più... :gren:Originariamente inviato da sms
rinunciaci
azz mi hai preceduto... ma io ho scritto di più... :gren:Originariamente inviato da sms
rinunciaci
nn è vero xkè io ho modificato aggiungendoci altre coseOriginariamente inviato da Certe Notti
azz mi hai preceduto... ma io ho scritto di più... :gren:![]()
![]()
![]()
no comment alla bastardabggine...Originariamente inviato da sms
nn è vero xkè io ho modificato aggiungendoci altre cose![]()
![]()
![]()
![]()
quale bastardaggine mi è venuto in mente solo dopo dell'swfOriginariamente inviato da Certe Notti
no comment alla bastardabggine...![]()
![]()
![]()
si è vero e pensare che lavoro con flash.... cheOriginariamente inviato da sms
quale bastardaggine mi è venuto in mente solo dopo dell'swf![]()
![]()
se non si installa il plug-in sarà dura visualizzare banner fatti in flash...
granmde sms :metallica
:metallica :metallicaOriginariamente inviato da Certe Notti
si è vero e pensare che lavoro con flash.... chese non si installa il plug-in sarà dura visualizzare banner fatti in flash...
granmde sms :metallica
ragazzi erano dei banner già esistenti...fatti forse con gif animator o xara non ricordo...
come fare?
esiste un sw che mi rimetta a posto la vita?
no se mai esiste un plug-in che ti rimette a posto la vita...![]()
http://www.macromedia.com/shockwave/...nguage=Italian
installati questo che forse ti risolvi tutti i problemi...![]()
wow!!!...e quale sarebbe questo plu in?
1000 gr