Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: offerta telecom

Utente bannato
    il mondo è vario...... NN mi sembra di aver chiesto cose terribili......

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Non ho trovato nulla in rete. Ti conviene ritelefonare al 187 (+ di una volta).
    ciao

Il fatto è proprio questo, devi leggere il contratto prima di accettare la proposta, ma come leggere il contratto se non accetti la proposta?
    Comunque ai sempre i 10 giorni di ripensamento.
    Veramente per il prezzo della connessione dopo il periodo gratuito è meglio che telefoni a 187.
    Il problema con Telecom (ma penso anche con gli altri) è quando qualcosa va storto....
    Ciao, buona fortuna.

Utente bannato
    Grazie ragazzi,

10 gg è il normale diritto di recesso, che si può tranquillamente far valere, per fortuna.

Ciao.

Utente di HTML.it
    Poco tempo fa se si faceva l'abbonamento alice attraverso il sito 187 si poteva esercitare il diritto di recesso per acquisti fatti a distanza da 10 giorni a 4 mesi. Naturalmente la telecom ha pensato bene di togliere tale offerta e adesso restano solo i 10 giorni di prova. Dite quello che vi pare ma in fondo la telecom non e' cosi terribile i prezzi telefono/internet sono sempre competitivi con gli altri operatori, l'assistenza e' buona e non fanno pagare le chiamate a parte come alcuni altri providers. Mio fratello stava pensando di passare da Alice (era ancora entro i 10 giorni) a fastweb che come prima cosa ti fa pagare la megalinea praticamente un vero e proprio canone. E rimasto con Alice ed e' contento. Certo ci sono casi e casi ma in linea di massima una conessione flat con un modem ethernet va liscia come l'olio. E poi se si modificano i prezzi al ribasso la telecom aggiorna subito lo sconto. Rapporto qualita' prezzo Alice non ha niente meno degli altri forse anche qualcosa in piu'. I contratti e le offerte sono semplici da capire e i costi con iva inclusa, anche un bimbo capirebbe. Certo che se non si leggono i contratti le sorprese ci sono con qualsiasi operatore Asino chi non legge

Permessi di invio