il mondo è vario...... NN mi sembra di aver chiesto cose terribili......
il mondo è vario...... NN mi sembra di aver chiesto cose terribili......
Non ho trovato nulla in rete. Ti conviene ritelefonare al 187 (+ di una volta).
ciao
Il fatto è proprio questo, devi leggere il contratto prima di accettare la proposta, ma come leggere il contratto se non accetti la proposta?
Comunque ai sempre i 10 giorni di ripensamento.
Veramente per il prezzo della connessione dopo il periodo gratuito è meglio che telefoni a 187.
Il problema con Telecom (ma penso anche con gli altri) è quando qualcosa va storto....
Ciao, buona fortuna.
Grazie ragazzi,![]()
10 gg è il normale diritto di recesso, che si può tranquillamente far valere, per fortuna.
Ciao.![]()
Poco tempo fa se si faceva l'abbonamento alice attraverso il sito 187 si poteva esercitare il diritto di recesso per acquisti fatti a distanza da 10 giorni a 4 mesi. Naturalmente la telecom ha pensato bene di togliere tale offerta e adesso restano solo i 10 giorni di prova. Dite quello che vi pare ma in fondo la telecom non e' cosi terribile i prezzi telefono/internet sono sempre competitivi con gli altri operatori, l'assistenza e' buona e non fanno pagare le chiamate a parte come alcuni altri providers. Mio fratello stava pensando di passare da Alice (era ancora entro i 10 giorni) a fastweb che come prima cosa ti fa pagare la megalinea praticamente un vero e proprio canone. E rimasto con Alice ed e' contento. Certo ci sono casi e casi ma in linea di massima una conessione flat con un modem ethernet va liscia come l'olio. E poi se si modificano i prezzi al ribasso la telecom aggiorna subito lo sconto. Rapporto qualita' prezzo Alice non ha niente meno degli altri forse anche qualcosa in piu'. I contratti e le offerte sono semplici da capire e i costi con iva inclusa, anche un bimbo capirebbe. Certo che se non si leggono i contratti le sorprese ci sono con qualsiasi operatore Asino chi non legge