Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Originariamente inviato da belize
    Senza scaricarti il programma, la stessa funzionalità esiste in Dreamweaver sotto file>Find and replace :tongue:
    Non conoscevo questa funzione di DW... forse uso una versione vecchia.

In che versione hanno inserito questa funzione?
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it L'avatar di belize
    Pardon, mi sono sbagliato non è sotto File>Find and Replace, ma sotto Edit>Find and Replace :quipy:

Ma in questo modo devi modificare pagina per pagina, o sbaglio? e se le pagine sono molte? la "soluzione" che avevo proposto io ti permette di modificare un testo o una parte di codice contenuto in centiania di pagine in soli due click... era solo per velocizzare i tempi.
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da Lallettino
    Ma in questo modo devi modificare pagina per pagina, o sbaglio? e se le pagine sono molte? la "soluzione" che avevo proposto io ti permette di modificare un testo o una parte di codice contenuto in centiania di pagine in soli due click... era solo per velocizzare i tempi.
    si appunto... trova e sostituisci la ha anche blocco note

Ti sbagli, c'è un'opzione per applicare la sostituzione anche ad altre pagine nello stesso sito. In particolare, se apri la maschera di sostituzione, trovi la voce "Find in" con di fianco un menu a tendina

Originariamente inviato da span
    si appunto... trova e sostituisci la ha anche blocco note
    Allora non ci capiamo, mi sa che parliamo due lingue diverse... mi spiego meglio:

La richiesta era per modificare un testo in molte pagine.
    Questo puoi farlo col blocco note, note pad, DW o qualsiasi altro editor... ma per farlo devi modificare pagina per pagina.

Se devi modificare il testo in 1000 pagine quanto ci metti?
    il programma che avevo consigliato io può modificare una parte di testo o di codice presente in 1000 o più pagine in pochi secondi... giusto il tempo della scansione.

Spero di essere stato più chiaro.

Originariamente inviato da belize
    Ti sbagli, c'è un'opzione per applicare la sostituzione anche ad altre pagine nello stesso sito. In particolare, se apri la maschera di sostituzione, trovi la voce "Find in" con di fianco un menu a tendina
    Ops! chiedo venia non l'avevo mai usato.

Grazie ho imparato qualcosa di nuovo

:quote:

Utente di HTML.it L'avatar di span
    Originariamente inviato da Lallettino
    Allora non ci capiamo, mi sa che parliamo due lingue diverse... mi spiego meglio:

La richiesta era per modificare un testo in molte pagine.
    Questo puoi farlo col blocco note, note pad, DW o qualsiasi altro editor... ma per farlo devi modificare pagina per pagina.

Se devi modificare il testo in 1000 pagine quanto ci metti?
    il programma che avevo consigliato io può modificare una parte di testo o di codice presente in 1000 o più pagine in pochi secondi... giusto il tempo della scansione.

Spero di essere stato più chiaro.
    ve che ho capito

dicevo appunto che trova sostituisci lo ha anche bn il tuo prog invece è diverso.

cmq se lo ha anche drimuiver... (che io non ho )

Permessi di invio