Io invece sono uno sugli "anta" con famiglia e prole, che alla sera non fa più sicuramente quello che fai tu, ma sta davanti al pc
![]()
![]()
Ciao
Legnetto
Io invece sono uno sugli "anta" con famiglia e prole, che alla sera non fa più sicuramente quello che fai tu, ma sta davanti al pc
![]()
![]()
Ciao
Legnetto
Originariamente inviato da Legnetto
![]()
![]()
Ciao
Legnetto![]()
![]()
[serio - nn OT]
ok mi è venuto il controllo ..
ho solo un problema con il Chr(10)/Chr(13) ke sostituisco con "
", xò al posto ke andare a capo mi scrivere "
"![]()
![]()
[/serio - nn OT]
[nn serio - OT]
beh stasera guarderai l'europeo??
[/nn serio - OT]
Per l'andare a capo puoi sostituire il
concosì vai a capo in ogni documento e non solo in un browsercodice:... & vbCrLf & ...
[OT]
Oggi pomeriggio e stasera invece devo andare ad un matrimonio![]()
![]()
![]()
![]()
[/OT]
Spero che il nostro Zampa ci perdoni questi OT..
Ciao
nn va forse xkè lo metto nel render?Per l'andare a capo puoi sostituire il
concosì vai a capo in ogni documento e non solo in un browsercodice:... & vbCrLf & ...
[OT]
Oggi pomeriggio e stasera invece devo andare ad un matrimonio [/OT]![]()
![]()
è da un po' ke nn kiude messaggi e nn si fa vedere, nn vedo xkè dovrebbe farlo proprio in questoSpero che il nostro Zampa ci perdoni questi OT..
![]()
![]()
(ok .. scusa zampa![]()
)
Dovrei avere qualche elemento in più per poterti dare una risposta, nel caso particolare del render non l'ho mai usato, preferisco usare come dicevo lo StringBuilder(almeno scrive quello che voglio io).
Se è un documento word puoi utilizzare anche un'altro sistema, io in genere lo uso per excel:
Fai a manina un nuovo documento word impostato come ti interessa, poi lo salvi come pagina html.
Quando vai a vedere appunto l'html hai la possibilità con un bel copia e incolla di avere la pagina web che diventa un doc.word.
Ciao
nn c'è tanto da dire..
Protected Overrides Sub Render(ByVal output As System.Web.UI.HtmlTextWriter)
output.Write(Replace(proprieta, Chr(10), "
"))
End Sub
oppure con chr(13) o con vbcrlf
risolto mettendo il codice x il
nel OnPreRender![]()
![]()
buon matrimonio![]()
![]()
Buono a sapersi per il prerender, per il matrimonio :zamm:Originariamente inviato da sms
risolto mettendo il codice x il
nel OnPreRender![]()
![]()
buon matrimonio![]()
![]()
Hai presente giacca cravatta, foto, parenti,attese e tutto con questo caldo............
Ciao![]()