Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    Ciao

Purtroppo la situazione per quanto riguarda i nuovi mestieri legati al mondo di internet e precaria.
    Se hai passione e fantasia hai un punto in più ma non devi farti illusioni.
    Il fatto è che inspiegabilmente c'è poca richiesta, a differenza degli altri paesi Europei ( nord europa )per le nuove professioni.
    Il consiglio che ti voglio dare è di non fare molto affidamento sul mestiere di webmaster ecc, piuttosto potrai farlo come secondo lavoro
    e tentare la fortuna contattando studi grafici telefonicamente.
    come primo invece puoi lavorare in fabbrica e prendere il tuo stipendio sicuro che ti consente di riempire il frigo.
    Ciao

Certo che se vi mettete d' impegno riuscite ad incoraggiare le persone !!! BRAVI BRAVI riuscireste anche a convincere uno che si vuole suicidare a fare L'INSANO GESTO :gren: :gren: !!!

Utente di HTML.it

Su con la vita

Bè credo che infondo ogni settore abbia i suoi lati positivi e no.
    Ma il fatto stesso che siamo qui a parlarne dimostra molte cose.
    Non è la mia sola passione ma credo che specializzandosi in qualcosa che si ama si possa creare un lavoro andabile dove possibile.

Essere solo designer mi sembra minimalistico, ma credo che una buona conoscenza di grafica, informatica, programmazione possa trovare molti sbocchi di lavoro.
    Dieci minuti fa alla radio ascoltavo una notizia dove secondo gli ultimi sondaggi c'è molta richiesta di lavoro più per persone con licenza media che per laureati, o anche per operai specializzati.
    Che facciamo lasciamo tutti l'univerità?
    Potranno mai esistere solo un genere di persone e lavoro?

Per concludere nn posso cambiare lavoro, perchè lo faccio già anche se nn riempie a pieno il frigo per questo credo che preparandosi di più si possa sperare... poi anche le fabbriche chiudono.

Sono un pò fuori tema... perdonate... naturlmente le risposte erano scherzose... però infondo fanno riflettere...

Il futuro è incerto ma facciamo il possibile per miglirare, e poi una vita in fabbrica a far turni sai che botta di vita...
    Katia

Re: Su con la vita

Concordo con Hagoha, questo sta diventando un mondo monodimensionale...ma l'animo umano non è certo così, che fare?

Permessi di invio