Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Rumore mouse

[supersaibal]Originariamente inviato da -Admin-
    Ripeto, non è frequente il problema, quando trascino il mouse o il touchpad si sente un rumore che accompagna tutto il movimento del cursore fino a quando non blocco la mano.

La marca del mouse non importa dal momento che ciò accade anche su un componente Fujitsu, il touchpad per l'appunto! [/supersaibal]
    Succede anche sui pc normali se è quello che ho capito..

nei pc normali quando si muove il Mouse si sente un rumore strano che proviene dallo speaker del pc spesso accade quando i pc sono un pò sputtanati e si inchiodano spesso.. ma il tuo Windows funzia perfettamente o è bombardato da continui Crash ect??

Utente bannato
    Credo che ti abbia colto in centro il mio problema, l'unica cosa è che a me il Sistema Operativo funziona alla perfezione, mai un problema, mai un crash! :-)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    il problema sembra essere hardware, ma tanto per fugare ogni dubbio prova con un formattino e una reistallazione dell'os...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    I formattini non sono per il mio computer, purtroppo non è facile per me buttare giù tutto date le molte cose che ho sull'hard disk.

Solo in casi necessari eseguo questa operazione, grazie comunque per il consiglio!

Utente di HTML.it
    è un problema hardware che dovrebbe dipendere dall'alimentatore. Provane un altro

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    è un problema hardware che dovrebbe dipendere dall'alimentatore. Provane un altro [/supersaibal]
    sul portatile micaè facile

Utente di HTML.it
    cazz è un portatile...sei fregato

Utente bannato
    In questi casi si deve andare direttamente in un punto di assistenza Fijitsu, vero?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da -Admin-
    In questi casi si deve andare direttamente in un punto di assistenza Fijitsu, vero? [/supersaibal]
    a lourdes non credo possano fare nulla... :gren:
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Io ho il Fuggizzu con Athlon XP.
    Quando parte l'hard disk sembra che ci siano i criceti dentro.

Ho provato a stanarli con le mollichine di pane. Niente.
    Sono furbi quei bastardi.

P.S.
    Non smontare il portatile.
    Esperienza personale.
    Se avessi voluto risolvere i problemi con la forza, sarei nato Jedi.

Permessi di invio