neanche il cordless ed il pc![]()
neanche il cordless ed il pc![]()
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee
Siete stati davvero gentilissimi (del resto non è una novità...).![]()
Adesso, in base a ciò che mi avete scritto, ci rifletterò un po' su, cercando di arrivare a una decisione.... :quote:
![]()
Io (con le mie esigenze di smanettone e visto il dl urbani) lascierei perdere fastweb
Scusate, ma stavo riflettendo su queste due righe....
1) Niente connessione remota
2) Puoi utilizzare il server web sono il lan
Che detto "terra terra" :quote: in pratica cosa comporta? :gren:
Desideravo poi sapere se con Fastweb si puo' accedere agli spazi web (che so: "Altervista" e simili...), crearne di nuovi (come adesso che ho l'ADSL di Tin.it), accedere alle caselle di posta elettronica dei vari server (Virgilio, Katamail, Libero, Yahoo)
Se si puo' accedere ai Groups di Yahoo e MSN
Si può accedere a Yahoo Messenger, C6, NetMeeting, e a tutte le altre chat tradizionali che si possono raggiungere con L'ADSL
Se si possono mandare fax... (con L'ADSL so che si possono spedire... anche se mi si sembra ci si debba staccare dall'ADSL e collegarsi tramite il modem interno del proprio computer attaccato alla tradizionale linea telefonica).
Please, non adoperate termini difficili![]()
Grazie
P.S.
Tutte queste domande perchè non vorrei che se magari mi abbono a Fastweb, poi scopro che certe operazioni che prima riuscivo ad effettuare tranquillamente con L'ADSL adesso non sono più in grado di farle...
P.P.S.
Grazie per la pazienza....
Allora ....
Con Fastweb i ip privato avrai i seguenti problemi :
1) Molti programmi di video chat ( per non dire quasi tutti) che hanno necessità di connessione diretta ip pubblico-ip pubblico non funzionano, o funzionano male.
2) idem per molti programmi di chat: vanno per chattare ma non ci si può spedireb reciprocamente file.
3) In TANTI programmi di P2P ( tipo Emule o WinMx per essere chiari ), risulterai come disponibile dietro un firewall: questo significa che avrai molti problemi a vedere gli utenti nella stessa situazione.... e quindi tanto download di meno.
4) Quando vedi la TV ( se hai il contratto ), potresti sperimentare cadute verticali di banda.
E tanti altri simpatici piccoli problemi, ma risolvibili ( forse ....)
Ciao
Questo punto devo smentirti, per quanto riguarda emule, basta usare la versione per utenti FW e avrai comunque sempre ID alto.Originariamente inviato da Grizzly.bo
Allora ....
3) In TANTI programmi di P2P ( tipo Emule o WinMx per essere chiari ), risulterai come disponibile dietro un firewall: questo significa che avrai molti problemi a vedere gli utenti nella stessa situazione.... e quindi tanto download di meno.
Io oggi ho scaricato l'opera gratuita e freeware di un cineasta americano sovrappeso a 300 Kb/s di media.![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
wind chiamate gratis dopo le 20 adsl flat 256/1280 per 49 euro al mese chi è conversazione a 3 e avviso di chiamata nessun costo di attivazione
fastweb nessuna chiamata compresa 25+40 euro al mese adsl 512/2Mbit (4 solo se il doppino è ok) ip privato costo di attivazione
"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
Bruce Lee