io ti consiglierei un philips, poi fai te :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
Allora dici di andare sull'LG ??
Senti ma quello schermo o almeno gli ultimi funzionano su dvi (spero di si)o alemeno lo supportano [/supersaibal]
io ti consiglierei un philips, poi fai te :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
Senti ma quello schermo o almeno gli ultimi funzionano su dvi (spero di si)o alemeno lo supportano [/supersaibal]
se non sbaglio l'uscita DVI è caratteristica solo degli LCD[supersaibal]Originariamente inviato da alex4988
![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Confermo[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
se non sbaglio l'uscita DVI è caratteristica solo degli LCD
[/supersaibal]
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
la accendiamo? :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
Confermo [/supersaibal]
ok, ok... non parlo +![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Mi sa che è meglio![]()
![]()
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
mi sembra di aver visto un crt con entrata dvi, forse era un lacie? forse sognavo? forse?[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
se non sbaglio l'uscita DVI è caratteristica solo degli LCD
[/supersaibal]
lg :metallica
Mio padre dopo 15 anni che ripara televisori, monitor, videoregistratori, ecc... è convinto nell'affermare che gli LG presentano un' ottima qualità visiva e costruttiva.
http://www.digitlife.it - Siti web in Friuli Venezia-Giulia.
si ma non come la philips, inoltre l'assistenza philips, almeno per i monitor, è impeccabile[supersaibal]Originariamente inviato da PNK89
Mio padre dopo 15 anni che ripara televisori, monitor, videoregistratori, ecc... è convinto nell'affermare che gli LG presentano un' ottima qualità visiva e costruttiva. [/supersaibal]