Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: Acquistare pc

Io ho il P4 3.0 Ghz su mobo asus p4c800E-deluxe e mi trovo molto bene. il processore non scalda molto ed è veramente veloce.
    nel mio pc ho una Ati 9200 128 mb e di quella non sono molto contento ma la tua ge force è di fascia più alta! é una buona configurazione, forse metterei 1 gb di ram...

[supersaibal]Originariamente inviato da Rockmaker é una buona configurazione, forse metterei 1 gb di ram... [/supersaibal]

Bene, probabilmente ti darò retta e metterò il giga di ram, è consolante sapere che è una buona configurazione....

:metallica
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it
    prendi amd... per quello che fai un athlon xp va bene e risparmi soldi

Comnque io non butterei via il modem 56K non si sa mai con la telecom. inoltre hai la possibilità di mandare i fax e con l'adsl non puoi. poi se ti servono slot lo puoi sempre togliere, e comunque costerà 10€. l'hard disk è ottimo, ce l'ho anche io uguale.
    Per la ram è meglio un giga per questi motivi, intanto devi pensare che i nuovi giochi e programmi chiederanno sempre più ram, d'accordo che è espandibile, ma più ram hai è più stai tranquillo! :metallica

[supersaibal]Originariamente inviato da MarcoTuscany
    Allora, intanto ringrazio tutti per i consigli.
    Ieri mi sono recato a fare una spedizione punitiva, e ho girato diversi negozi specializzati in elettronica e computers.
    Avrei trovato questa combinazione che mi pare buona, anche perchè dovrebbe rimanere valida per un po' di tempo e non essere sorpassata in due mesi:

Case midi tower Nero/Argento 380 watt + 2 USB
    Sistema ventilazione con ventole Cooler Master
    Scheda madre ASUS p4p800-Deluxei865PE Sata Raid
    Microp.IntelPentium4 3,0Ghz FSB800
    Ram 512 Mb DDR 400 PC 3200 (Dual Channel)
    Masterizz.Nec ND2500 DVD
    Masterizz. LG 52X
    Hard Disk Maxtor Diamond Max 160 Gb 7.200 RPM Sata 150
    Scheda Grafica Nvidia GeForce FX5700 256 Mb DDR + Tv Out
    Scheda audio Dolby Digital 5.1 + casse amplificate Xt 320
    Modem/Fax interno PCI Conexant V.92
    Sysop. Microsoft XP Pro con CD e licenza

Per il monitor, ho fatto una scelta per i miei occhi ed ho optato per il Sony X - Black LCD SDMHS73P da 17" che mi ha impressionato per il suo elevato contrasto e per la precisione delle immagini restituite.

+ naturalmente mouse-tastiera-unità floppy ecc ecc..

A questa combinazione da loro prospettata credo che sotituirò il modem interno con uno esterno ADSL, visto che anche la mia zona tra un mesetto verrà servita.

Vorrei un vostro parere. [/supersaibal]
    e quato costa una cosa del genere??

Ieri mi sono recato a fare una spedizione punitiva, e ho girato diversi negozi specializzati in elettronica e computers.
    Avrei trovato questa combinazione che mi pare buona, anche perchè dovrebbe rimanere valida per un po' di tempo e non essere sorpassata in due mesi:

Masterizz.Nec ND2500 DVD
    Masterizz. LG 52X

Per il monitor, ho fatto una scelta per i miei occhi ed ho optato per il Sony X - Black LCD SDMHS73P da 17" che mi ha impressionato per il suo elevato contrasto e per la precisione delle immagini restituite.

A questa combinazione da loro prospettata credo che sotituirò il modem interno con uno esterno ADSL, visto che anche la mia zona tra un mesetto verrà servita.

se ti prendi un amd pagi il procio la metà e con le prestazioni siamo lì.
    La scheda video se ti compri una ati radeon 9600 xt è sicuramente meglio della geforce fx 5700
    La scheda madre ti consiglio una gigabyte, o una msi, o una abit o una epox, che costano o uguale o meno, e sono sicuramente meglio delle asus.
    Se devi farti un computer per elaborazione di grafica, prendere un lcd è autolesionismo, poi fai tu

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis

Se devi farti un computer per elaborazione di grafica, prendere un lcd è autolesionismo, poi fai tu [/supersaibal]
    Conosco i limiti degli lcd per la grafica, ho già un LG....a parte che il Sony in questione è un caso a parte...lo hai visto??
    oltre che avere un contrasto fenomenale ha anche una velocità di risposta egregia.
    poi la mia scelta in realtà è mirata a salvaguardare i miei occhi.....se no quando è sera sembrano 2 uova al tegamino!
    Promozione Italia
    Web Agency

[supersaibal]Originariamente inviato da Pinco Pallino 2
    e quato costa una cosa del genere?? [/supersaibal]
    Una cosa del genere...a spanne dovrebbe costare circa 1.800 eurazzi + iva.

Conta che 650,00 li costa il monitor Sony...
    Promozione Italia
    Web Agency

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Masterizz.Nec ND2500 DVD
    Masterizz. LG 52X

per sviluppare siti il codice lo scrivi a manina o usi frontpage/dreamweaver/altri???
    in entrambe i casi la potenza di calcolo richiesta è NETTAMENTE inferiore a un procio 3Gh
    se per grafica intendi bottoncini web e simili comprare una 9600xt è da pazzi

se oltre allo sviluppo web vuoi anche giocarci o simili allora la cosa cambia

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    per sviluppare siti il codice lo scrivi a manina o usi frontpage/dreamweaver/altri???
    in entrambe i casi la potenza di calcolo richiesta è NETTAMENTE inferiore a un procio 3Gh
    se per grafica intendi bottoncini web e simili comprare una 9600xt è da pazzi

se oltre allo sviluppo web vuoi anche giocarci o simili allora la cosa cambia

bye [/supersaibal]
    Vedi hfish, io fino ad ora sono andato con un vecchio pentium 2 / 350 e ho tiratoi avanti, cercando di non riempirlo troppo e tenerlo quanto più possibile in forma.

Ora tengo il vecchietto per emergenza e voglio un pc nuovo che non passi di moda tra due mesi, viste le evoluzioni continue che ci sono.

Sto pensando di prenderne uno con il Prescott visto che costa poco di più.
    Quindi la mia non è mania di avere un pc che non sfrutterò appieno, io sto pensando che se il lavoro mi va come sembra, dovrò avere hardware efficiente per lavorare bene e quindi non mi voglio trovare con un pc vecchio in partenza.

A proposito, qualcuno di voi mi può consigliare per quanto riguarda il wireless..?
    Senza fili posso gestire le periferiche e anche collegare le postazioni in rete se non erro....voi avete qualcosa del genere?
    Promozione Italia
    Web Agency

Permessi di invio