Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it
    cmq in tutti i lavori va così, all'inizio si fa la fame, poi se si impara dai propri errori (che all'inizio si fanno sempre), si tiene duro (non facile, quando vedi che i risultati stentano ad arrivare) e fai bene il tuo lavoro, improvvisamente il mercato si accorge che esisti e ti ritrovi a cogliere i frutti tutti in una volta, e magari va pure meglio di quanto avessi osato sperare.

Concordo, la salita è lunga e non si vede mai la cima, l'importante è non fermasi e scendere dalla bicilicletta, per prendere il motorino e fare un'altro percorso.

Ma una volta arrivato (dopo ce ne sono sempre delle altre, siamo noi a costruirci altre salite, imprese) le soddisfazioni sono elevate (spero perchè sto ancora pedalando e da molto tempo).
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Originariamente inviato da CiodoF
    (spero perchè sto ancora pedalando e da molto tempo).

a me quelli del giro mi fanno una pippa (scusate l'espressione) da quanto sto pedalando! Porca miseria, spero di darvi ragione un giorno

@aulenta, effettivamente avevo pensato di chiederti aiuto, ma poi ho visto che non postavi da molto qui nel forum e non l'ho fatto. Ad ogni modo credo d'aver risolto. Lo dirò con certezza quando avrò i soldi sul conto

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Ma sono tanti i preventivi che si mandano (non parlo per me, parlo di tanti colleghi) che tornano indietro con stupore per le cifre proposte. O per i quali non ricevo risposta.
    Già...la maleducazione regna sovrana!
    Il non ricevere nemmeno risposta la cosa che mi da in assoluto più fastidio ( e succede molto molto spesso)...anche perchè molti spariscono anche a richiamarli....ma ci vuole tanto a dire "grazie ma abbiamo deciso ecc. ecc." ????

Nemmeno il mio sfogo c'entra con il topic...sorry!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da PiccoloElfo
    @aulenta, effettivamente avevo pensato di chiederti aiuto, ma poi ho visto che non postavi da molto qui nel forum e non l'ho fatto. Ad ogni modo credo d'aver risolto. Lo dirò con certezza quando avrò i soldi sul conto [/B]
    se posso esserti utile chiedi pure, a prescindere che sia sul forum o meno

Permessi di invio