ma x voi è meglio avere un codice pulito e corretto o no?
tutti i trucchi che trovi in giro(xessere1°)sono html sporchi,...poi vedete voi?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Se hai in mente i visitatori si.Originariamente inviato da Martin_fly
Se hai in mente Google lascia stare: A Google non piacciono i SEO, specialmente quelli che sanno usare html, php e asp beneL'html valido non ti da' nessun vantaggio nelle serps ne puo' penalizzarti, solo che dai a quel spyware che si chiama Google l'informazione che sai usare html
![]()
I need another drink, there is too much blood in my alcohol stream.
Non sono d'accordo, soprattutto perchè mi sembra che molte discussioni inquesta sezione siano degenerate ed a volte mi viene il dubbio che in realtà ci siano persono che sviluppino un sito per il motore piuttosto che per l'utente.Originariamente inviato da localhost
Se hai in mente i visitatori si.
Se hai in mente Google lascia stare: A Google non piacciono i SEO, specialmente quelli che sanno usare html, php e asp beneL'html valido non ti da' nessun vantaggio nelle serps ne puo' penalizzarti, solo che dai a quel spyware che si chiama Google l'informazione che sai usare html
![]()
Sono concorde al fatto che la validazione o meno sia a mio avviso ininfluente, ciò che non concordo è l'affermazione a riguardo della pulizia del codice.
Un codice è buona norma che sia pulito, sia per il visitatore che per il motore.
Il motore è poi nient'altro che un visitatore speciale e penso che anche a lui faccia comodo avere un codice pulito.
Un codice scorretto, con tag non chiusi e compilato non correttamente sicuramente può portare a problemi di indicizzazione, per non menzionare poi la mancanza dei validi attribuiti alt e title.
Infine dubito che google punisca chi scriva bene codice asp, php o output html.
Al contrario potrà prendersela con chi fa uso di questi linguaggi di sviluppo in modo inapproriato con tecniche di promozione non ortodosse.
Non sei d'accordo con che cosa scusa? Discussioni degenerate? Ti viene il dubbio? Io sviluppo 100,000 pagine per Google e una per il visitatore e non solo io credimi...Originariamente inviato da weppos
Non sono d'accordo, soprattutto perchè mi sembra che molte discussioni inquesta sezione siano degenerate ed a volte mi viene il dubbio che in realtà ci siano persono che sviluppino un sito per il motore piuttosto che per l'utente.
Quale affermazione scusa?Originariamente inviato da weppos
Sono concorde al fatto che la validazione o meno sia a mio avviso ininfluente, ciò che non concordo è l'affermazione a riguardo della pulizia del codice.
E chi ha detto il contrario. Io ho detto che se uno vuole pulire l'html soltanto per Google meglio che lasci stare.Originariamente inviato da weppos
Un codice è buona norma che sia pulito, sia per il visitatore che per il motore.
Originariamente inviato da weppos
Il motore è poi nient'altro che un visitatore speciale e penso che anche a lui faccia comodo avere un codice pulito.
Un visitatore che ti porta visitatori
Anch'io ne dubito.Originariamente inviato da weppos
Infine dubito che google punisca chi scriva bene codice asp, php o output html.
Con ciò che ho quotato.Non sei d'accordo con che cosa scusa?
E' proprio questo che mi spaventa.Io sviluppo 100,000 pagine per Google e una per il visitatore e non solo io credimi...
Quella quotata.Quale affermazione scusa?
Sì, al primo impatto.Un visitatore che ti porta visitatori
Ma è importanche che oltre alla pagina di ingresso poi i vistatori trovino interesse a proseguire.
A mio avviso è meglio avere 30 visitatori che navigano rispetto che 150 che arrivano dl motore sul mio sito per poi chiudere il browser in 10 secondi perchè non è quello che si aspettavano.
Chiunque pulisca il codice solo per google a mio avviso può far prima a cambiare mestiere.E chi ha detto il contrario. Io ho detto che se uno vuole pulire l'html soltanto per Google meglio che lasci stare.
>> Con quello che ho quotato
Eh grazie hai quotato tutto il mio post quindi:
O' non sai rispondere o' nom sei d'accordo con me in nessun punto.
>> E' proprio questo che mi spaventa
La pensiamo diversamente...
Originariamente inviato da localhost
Eh grazie hai quotato tutto il mio post quindi:
O' non sai rispondere o' nom sei d'accordo con me in nessun punto.![]()
Con questa espressione in particolare che si presta a diverse interpretazioni, rileggendo.Se hai in mente Google lascia stare: A Google non piacciono i SEO, specialmente quelli che sanno usare html, php e asp bene
In linea di massima il mio pensiero correlato a ciò che ho quotato è che a google non piaciono i SEO, ma al contrario non disdegna di un codice pulito.![]()
Rileggendo il mio post precedente ho capito che sono stato un po' polemico percio' ti chiedo scusa![]()
Ecco io volevo sottolineare il fatto che nel googleplex noi seo non siamo visti a buon occhio. Se poi oltre che ad essere un buon seo conosci bene un liguaggio di programmazione lato server diventi pericoloso(vedi cloaking, automatic text generation etc)
Ho intavolato questo 3D per il semplice motivo che ogni tanto controllando l'Html delle pagine di alcuni siti, ci si trova la prima riga come se fosse html validato, ma ad un controllo non risulta affatto corretto, per questo mi sono chiesto se google riuscisse a distinguere le pagine con la sola oppure no..
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency