Ora mi kiede la password in tutti ma me la da buca -.-
in hope non dovrebbe darmi accesso a tutti ??
e poi il dominio va bene il nome del server ??
cioè root@apollo
******
??
grazie e ciao![]()
Ora mi kiede la password in tutti ma me la da buca -.-
in hope non dovrebbe darmi accesso a tutti ??
e poi il dominio va bene il nome del server ??
cioè root@apollo
******
??
grazie e ciao![]()
la share hope ha il \ al posto di /
se e' la rete locale di casa tua, o la share puo' essere pubblica decommenta
# This one is useful for people to share files
;[tmp]
; comment = Temporary file space
; path = /tmp
; read only = no
; public = yes
mettendoci la dir da condividere
iBook G4 12''
Public Key: 0x5F9D7825 wwwkeys.pgp.net
531D 882B C083 22EA CBDC 8565 78F9 25C7 5F9D 7825
mi chiede lo stesso sto password e me la da buca...
ma il mio dominio li quale è ?
grazie e ciao![]()
Mi chiede sempre la password .. mae per di più me la da buca
![]()
come mai root@apollo + pass non va ??
il dominio non è apollo ??
Avevo IIS aperto ora ke lo chiuso sembra ke tutto funzioni perfattamente può essere esso la causa ??
bye![]()
ma io non capisco ... non mi va di nuovo
hai creato il file di password di samba e ci hai messo l'utente root ??? Samba non lavora con i moduli pam (a parte configurazioni particolari) ma permette il sync tra il passwd e il smbpasswd !
I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"