Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: samba problema

  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    185
    Ora mi kiede la password in tutti ma me la da buca -.-

    in hope non dovrebbe darmi accesso a tutti ??


    e poi il dominio va bene il nome del server ??

    cioè root@apollo
    ******


    ??

    grazie e ciao

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Hamish
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    205
    la share hope ha il \ al posto di /
    se e' la rete locale di casa tua, o la share puo' essere pubblica decommenta
    # This one is useful for people to share files
    ;[tmp]
    ; comment = Temporary file space
    ; path = /tmp
    ; read only = no
    ; public = yes

    mettendoci la dir da condividere
    iBook G4 12''
    Public Key: 0x5F9D7825 wwwkeys.pgp.net
    531D 882B C083 22EA CBDC 8565 78F9 25C7 5F9D 7825

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    185
    mi chiede lo stesso sto password e me la da buca ...

    ma il mio dominio li quale è ?

    grazie e ciao

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    185
    Mi chiede sempre la password .. ma e per di più me la da buca



    come mai root@apollo + pass non va ??

    il dominio non è apollo ??

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    185
    Avevo IIS aperto ora ke lo chiuso sembra ke tutto funzioni perfattamente può essere esso la causa ??

    bye

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    185
    ma io non capisco ... non mi va di nuovo

  7. #17
    hai creato il file di password di samba e ci hai messo l'utente root ??? Samba non lavora con i moduli pam (a parte configurazioni particolari) ma permette il sync tra il passwd e il smbpasswd !
    I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
    RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
    CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
    "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.