potrebbe dipendere dagli antispam / antivirus installati sui server.
Ultimamente molti script che inviano email , e nei quali non ci sono tutte le intestazioni, non funzionano correttamente.
potrebbe dipendere dagli antispam / antivirus installati sui server.
Ultimamente molti script che inviano email , e nei quali non ci sono tutte le intestazioni, non funzionano correttamente.
[°_°] The Web Styler Project [°_°]
:.:Classifica Spettacolare :.:
:-:Partecipa :-: GUADAGNA SCRIVENDO ARTICOLI !! fino a 2,5 crediti per parola
ps.
$to = "mail@localhost";
di sicuro viene bloccato da moltissimi server (finalmente)
va beh quello era un esempio ;P
cmq come potrei risolvere?![]()
mettendo appunto tutte le intestazioni e componendo una email "completa"Originariamente inviato da ink--
va beh quello era un esempio ;P
cmq come potrei risolvere?![]()
per esempio :
considerando $from = "prova@pincopallino.it";
questo viene bloccato sempre più spesso :
$headers = "FROM: $from\n";
questo no :
$headers = "From: Richiesta Informazioni<$from>";
![]()
ok provo :gren:
ok, fammi sapere
![]()
niente non và lo stesso, a sto punto credo ci sia qualcosa che non và nel php.ini (magari non invia $headers .= "Return-Path: $from\n"![]()
uhmm.. per me è un errore di "forma" della emailOriginariamente inviato da ink--
niente non và lo stesso, a sto punto credo ci sia qualcosa che non và nel php.ini (magari non invia $headers .= "Return-Path: $from\n"![]()
cmq fai un'altra prova: metti lo scriptino su un sito in hosting e prova a fare l'invio da lì, così capisci se è un errore di configurazione e/o dello script.
non è dello script poichè ho provato ad inviare una mail a @katamail e và, mentre quando ho provato su hotmail non andava
no, questo non è vero, anzi, potrebbe provare il contrario.Originariamente inviato da ink--
non è dello script poichè ho provato ad inviare una mail a @katamail e và, mentre quando ho provato su hotmail non andava
ripeto, se la email non è formulata correttamente diversi server potrebbero bloccarla mentre altri potrebbero cmq lasciarla passare.
fai la prova su un hosting, così escludi il dubbio della configurazione, poi fatto questo si lavora sulle intestazoni dello script o sulla forma
![]()