Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Originariamente inviato da l.golinelli
    Come condividere la connessione...
    grazie,
    ma mi sa che sono troppo principiante per usare script .. sono troppo legato a windows .. alle finestre da compilare

Originariamente inviato da francofait
    :gren:
    Traditore :gren:
    Slacky rulez!! :metallica
    Nell'uomo la pazzia è la norma, la razionalità l'eccezione.

Originariamente inviato da globalspace
    grazie,
    ma mi sa che sono troppo principiante per usare script .. sono troppo legato a windows .. alle finestre da compilare
    Allora fai come ti ho consigliato, è veramente semplice!

Originariamente inviato da smilyzeus
    Allora fai come ti ho consigliato, è veramente semplice!
    ok allora quello lo faccio sul pc con linux (collegato al modem)

ma sul windows xp cosa devo impostare ?

tutti quei numeri ip nn li metto?

cazz sono incasinato ...

Devi prima di tutto impostare la scheda di rete dove andrai a collegare il cavo rj su linux, mettendo come indirizzo ip ad esempio 192.168.1.1 e subnet mask 255.255.255.0
    Poi su windows imposterai il gateway mettendo l'indirizzo della scheda di rete di linux (192.168.1.1)
    e darai alla scheda di rete su windows l' indirizzo 192.168.1.2 e subnet mask 255.255.255.0
    Poi dalle impostazioni internet (sempre su windows) dalla scheda CONNESSIONI imposterai la connessione come LAN e gli dirai di cercarsi le impostazioni automaticamente.

PS Ma l'hai già installata SuSE oppure no?

Originariamente inviato da smilyzeus
    Devi prima di tutto impostare la scheda di rete dove andrai a collegare il cavo rj su linux, mettendo come indirizzo ip ad esempio 192.168.1.1 e subnet mask 255.255.255.0
    Poi su windows imposterai il gateway mettendo l'indirizzo della scheda di rete di linux (192.168.1.1)
    e darai alla scheda di rete su windows l' indirizzo 192.168.1.2 e subnet mask 255.255.255.0
    Poi dalle impostazioni internet (sempre su windows) dalla scheda CONNESSIONI imposterai la connessione come LAN e gli dirai di cercarsi le impostazioni automaticamente.

PS Ma l'hai già installata SuSE oppure no?
    no
    il pc doveva arrivarmi ma nn è ancora pronto .. quindi direi che ci sentiamo quando mi arriverà così avrò sotto le mani qualcosa di concreto !
    grazie mille

figurati

Permessi di invio