Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35

Discussione: Oscurare un sito

Avete pienamente ragione a considerarmi un inetta è solo che ormai il danno è fatto e cerco solo un modo per prevenire eventuali problemi, ovviamente solo per questo lavoro... per i successivi vedrò di impormi !!

Per le pagine in php/asp sarebbe ottimo ma conosco molto poco il php per mettermi a fare ex novo qualche stringa funzionante... proverò a postare nell'altra sezione !!
    Il mio problema è che in ogni caso il provider fà i back-up quindi basta ricaricare il sito... bisogna vedere quanto difficile sia l'individuazione del file perchè se è facile la seconda volta che lo ricaricano basta toglierlo e il gioco è fatto (almeno penso !!).

Ciao
    Patz

Non fai nulla con le pagina ASP o PHP. Infatti, se le carichi nell'hosting del sito, i proprietari devono soltanto collegarsi via FTP e cancellarli.
    Farlo da un altro dominio è impensabile, poichè non potresti nel modo più assoluto avere i permessi di scrittura nelle cartelle dell'hosting del cliente da un altro server!

Utente di HTML.it L'avatar di colde
    Si ma credo che se erano in grado di mettere mano all'FTP e capire qualcosa di programmazione o anche solo HTML..non l'avrebbero fatto loro il sito? Invece di affidarlo a terzi?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Si ma credo che se erano in grado di mettere mano all'FTP e capire qualcosa di programmazione o anche solo HTML..non l'avrebbero fatto loro il sito? Invece di affidarlo a terzi?
    Beh, una cosa è inserire login e password, un'altra è realizzare un sito!

Originariamente inviato da danbat
    Non fai nulla con le pagina ASP o PHP. Infatti, se le carichi nell'hosting del sito, i proprietari devono soltanto collegarsi via FTP e cancellarli.
    Certo, ma non avendo fatto loro il sito che ne sanno se sono indispensabili o meno per il sito quei file? Nel dubbio è più probabile che non li cancellino

Originariamente inviato da Broly
    Certo, ma non avendo fatto loro il sito che ne sanno se sono indispensabili o meno per il sito quei file? Nel dubbio è più probabile che non li cancellino
    Mi spiace ma non sono affatto daccordo che questo sia un valido sistema di protezione.

Originariamente inviato da danbat
    Mi spiace ma non sono affatto daccordo che questo sia un valido sistema di protezione.
    Nessuno ha detto sia un sistema valido , del resto non sarebbe nemmeno applicabile alla situaziona attuale visto che i dati di accesso FTP sono stati cambiati e quindi Patrizia non può metter su files...E' stato dato come una delle soluzioni possibili...il migliore modo è sempre farsi pagare prima di mettere su tutto il lavoro
    Oltretutto "oscurando" il sito rischi ancora di passare dalla parte del torto...però la combinazione nascosta di tasti può essere un'idea valida nel senso che puoi dimostrare che il file è stato creato da te senza dover oscurare nulla.

In ogni caso anche senza inserire la combinazione di tasti può sempre far notare che il lavoro è suo visto che avrà gli originali.
    Se l'accesso FTP non ce l'ha non può fare niente e non c'è santo che tenga. Se invece ce l'ha ancora.....e sa usare bene Flash..la combinazione è applicabile...una volta inserita la combinazione il sito viene oscurato. Naturalmente deve inserire lo script ben nascosto in modo che non sia facile scovarlo anche se dubito riescano a metterci mano i clienti per modificarlo :quipy:

Nessun sistema è valido..è diciamo così..un rattoppo agli errori fatti.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Ma dove l'avete letto che l'FTP è stato modificato?
    Originariamente inviato da Patrizia
    l'accesso ftp è ancora aperto ma avendo altri lavori in piedi con loro prima di cancellare tutto vorrei solo avere una sicurezza in più.
    Ho paura che se gli minaccio di cancellare il sito (forse il provider ha già una copia) loro mi promettono i soldi e intanto mi bloccano l'accesso !!!!!
    Quindi c'è il tempo per prendere eventuali pracauzioni!

Bene, allora...vai di combinazione!!! :metallica

Hanno i backup? Chissenefrega! Comincia a mettergli la combinazione e poi ne avranno di gatte da pelare prima di risistemare tutto..poi va la e gli fai

:mavieni: SOTOMAJOR!!!

secondo me cmq funziona alla grande.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Permessi di invio