Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: key infami!

Utente di HTML.it L'avatar di d-force
    Per me il rapporto che c'è tra la rilevanza della key (nel tuo caso 'video') e il tuo sito.

Ovviamente sono d'accorod con quanto detto da giosuep, infatti il termine 'video' restitusce ben 253.000.000 di risultati, anche percè può essere interpretato in molti modi.

Anche io per un mio sito ho rinunciato, da molto oramai, a combattere per una singola key...

Preferisco, e ottengo migliori risultati, nel senso di visite targettizzate, essere primo o tra i primi per keyphrase completamente attinenti a quello di cui tratta il mio sito.

Se tu offri 'video-pazzi' è inutile che ricevi una visita da quello che cerca 'video' e che magari intendeva scrivere 'monitor'...perchè quello che arriva al tuo sito dopo un secondo va via...

Personalmente se cerco qualcosa sul web non mi limito mai (a meno che non si tratti di un termine univoco e specifico) a cercare con una singola key...

d-force

Utente di HTML.it
    ma non me le ha posizionate come pensavo, ...anche se è ancora presto per giudicare
    ma il bot ti consuma? perche se attalizza(spiderizza) senza salire vuol dire che ti mette come riserva.
    Mi spiego! tu hai riscontro che quelle pagine nuove "vengono visitate" da chi se sia? .
    La mia riserva e voler dire che non ti fa vedere in posizione pero li va vedere in posizionamento se ce richiesta ! mi capisci?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

Mi fa piacere

che non mi capisci!

http://www.google.it/search?hl=it&ie...btnG=Cerca&lr=

l'unico modo per arrivare in prima su G con Video è prenderti delgi adwords (nn cè nessuno e paghersti il minimo),

ma come dicevano + sopra, la kw video è troppo generica = inutile sbattersi per posizionarsi con Video

Utente di HTML.it

Altro si se non fa la richiesta specifica...tipo lo fa arrivare x quella strada..

lo indica....tipo tu cerchi donna e lui ti fa arrivare al sito sesso x donne
    Ti mette in riserva se quelle key sono in richiesta...cosi GG puoi dire che attualizza la posizione (key) ogni 6 ore

capisco! Grazie ragazzi!
    Ps hard core? Anche io ne ho una fetta! Ma per ora i motori mi conoscono a mala pena! Tu 6 già avani? Quanti unici fai?6 sopra i 5000?

Permessi di invio