Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Sta cosa non l'ho mai sentita, prova a scrivere il codice che hai usato per il link.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Mettendo il codice nel sorgente,si è creato un link in automatico e cliccandoci sopra,mi porta nella cartella dov'è allocato il file!!

boolbo
    Guest
    Sì ma che file hai messo?

Spero tu non abbia copiato il codice che ti hanno dato qui pari pari, perchè se il codice è questo:

codice:
    Scarica
    Ti si sarà creato nella pagina un link chiama "Scarica" ma chiaramente al nome del file di esempio cioè "tuofile.zip" devi sostiuire il nome con la giusta estensione del file che tu hai in possesso. Se tu non hai un file chiamato "tuofile.zip" è chiaro che il link lo cerca e non trovandolo ti porta come dici tu in una cartella. Quindi sistiuisci in quel codicino il nome di un file che tu realmente hai sul tuo pc e quindi poi sul tuo server e vedrai che funzionerà....

Utente di HTML.it
    Bhe dai lo so questo!!Ho provato a fare in un altro modo e cioè creare un collegamento ipertestuale direttamente con front page e quindi nn da codice come mi avevano suggerito!Infatti ho selezionato il file(zippato)!!Ma ho lo stesso problema,ogni qual volta che clicco sul file(in anteprima web),va nella cartelal dove è allocato il file!!
    Nn riesco a capire il motivo!!

boolbo
    Guest
    Lo testi in locale o sul server? Se lo testi in locale prova ad uploadare sul server e vedi se ti fa lo stesso lavoro....e magari postaci l'address che vediamo perchè questa cosa mi lascia di stucco.

(ora scusa ma c'è futurama) :gren:

Utente di HTML.it
    Da locale!!Stavo pensando non è che un problema di front page 2000 in quanto gira su wind xp professional?

Permessi di invio