Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: [XP] schermata blu

[supersaibal]Originariamente inviato da jeck
    Yesse, lo so come configurazione è un pò piccolina, ma sto cercando di passare definitivamente a linux, e in qualche modo devo pur provarlo prima!! [/supersaibal]
    Non era per quello, anch'io ho linux e xp sullo stesso hard disk, il fatto strano è che ti dia problemi sia linux che xp, prova a dare un'occhiata QUI ,altrimenti mi sa che l'unica è formattare

[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
    Non era per quello, anch'io ho linux e xp sullo stesso hard disk, il fatto strano è che ti dia problemi sia linux che xp, se hai il floppy di avvio ms-dos prova con quello, altrimenti mi sa che l'unica è formattare

P.s.: lilo ti parte? [/supersaibal]
    Si lilo parte, avviando linux (mdk10) da kernel panic, avviando xp arriva ad un certo punto che si blocca e da quella schermata blu. In questo week end è stato molto acceso e l'ho ha girato molto, non vorrei che si fosse scassato

Prova a dare un' occhiata al link che ti ho appena messo nel penultimo post.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Mi accodo a quanto detto da antos...quel tipo di errore viene visualizzato quando si hanno problemi alla ram...in 10 min puoi tentare di risolvere come ti ha suggerito antos, io una volta ho risolto sostituendo le memorie.

ciao .
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Mi accodo a quanto detto da antos...quel tipo di errore viene visualizzato quando si hanno problemi alla ram...in 10 min puoi tentare di risolvere come ti ha suggerito antos, io una volta ho risolto sostituendo le memorie.

ciao . [/supersaibal]
    Si ma io non riesco ad accedere al sistema per modificare, si blocca prima.

[supersaibal]Originariamente inviato da babanetcom
    che codice d'errore ti da?
    [/supersaibal]
    La schermata è quella relativa all'arresto, dice di riavviare, fatto ma non risolto, togliere eventuale nuovo hardware, fatto ma non risolto (scheda di rete), sostituire la scheda video, fatto, ma non risolto. Poi c'è scritto questo

stop 0x0000008E(0xC0000005,0x8059231E,0xFc1289A0, 0x00000000)
    inuizio creazione memoria fisica su disco

http://www.techzonez.com/forums/show...oto=nextnewest

qua c'è uno con quasi il tuo stesso errore .. è in inglese e non ho tempo di leggerlo tutto

Se nn trovi cerca su google la prima parte del codice d'errore e trova un sacco di info utili targate Microsoft

[supersaibal]Originariamente inviato da Angler84
    http://www.techzonez.com/forums/show...oto=nextnewest

qua c'è uno con quasi il tuo stesso errore .. è in inglese e non ho tempo di leggerlo tutto

Se nn trovi cerca su google la prima parte del codice d'errore e trova un sacco di info utili targate Microsoft [/supersaibal]
    Sembra che l'utente che aveva il problema lamentato su quel forum abbia risolto con QUESTA GUIDA

io sono d'accordo con chi parlava di problemi con la ram. che distro usi di linux? lilo non ti offre la possibilità di fare il memory test?
    xxx

[supersaibal]Originariamente inviato da Alethesnake
    io sono d'accordo con chi parlava di problemi con la ram. che distro usi di linux? lilo non ti offre la possibilità di fare il memory test? [/supersaibal]
    Ho la mdk10, grazie a tutti, ma purtroppo ho dovuto reinstallare tutto, avevo una certa urgenza ieri sera, per adesso sempbra andare tutto bene, comunque terrò conto dei link che mi avete dato, grazie mille

Permessi di invio