si ma che colonna?? ne ho 6 di colonne
da dove pensi non lo riconosca??
dove potrei correggere il cod?
boh :master:
grazie lo stesso per gli aiuti![]()
Mah, in effetti te selezioni * quindi nn dovrebbe darti problemi di nomi colonne errate... :master:Originariamente inviato da diavoletto88
Prova a rebootare apache e mysql...![]()
personalmente continuo a credere a mysql....Originariamente inviato da aserena
Mah, in effetti te selezioni * quindi nn dovrebbe darti problemi di nomi colonne errate... :master:
Prova a rebootare apache e mysql...![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
ho risoltooooo!!grazie aserena! se non avresti citato l'* chissa che avrei fatto...
il problema appunto era che io al posto dell' * per la selezione del db avevo messo il nome in lettere del db allora non riconosceva nulla poi invece mettendo l'* al posto del nome in lettere ha riconosciuto tutto!! :metallica :metallica :adhone:
grazie anche a piero.mac ovvio che se non era per lui che ha detto di mettere mysql_error dopo la query non avrei combinato nulla!
siete grandiiii!!bravi bravi tutti![]()
:metallica
ancora grazie ciauz!
Originariamente inviato da diavoletto88
ho risoltooooo!!grazie aserena! se non avresti citato l'* chissa che avrei fatto...
il problema appunto era che io al posto dell' * per la selezione del db avevo messo il nome in lettere del db allora non riconosceva nulla poi invece mettendo l'* al posto del nome in lettere ha riconosciuto tutto!! :metallica :metallica :adhone:
grazie anche a piero.mac ovvio che se non era per lui che ha detto di mettere mysql_error dopo la query non
siete grandiiii!!bravi bravi tutti![]()
:metallica
ancora grazie ciauz!
![]()
Originariamente inviato da piero.mac
personalmente continuo a credere a mysql....
![]()
:quipy:
![]()
In effetti Mysql nn dovrebbe dire le bugie....Originariamente inviato da piero.mac
:quipy:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma io nn insinuavo che MySQL fosse lui che sbagliava! so che MySQL è ottimo :metallica ! io ho sbagliato soltanto nel mettere il nome in lettere del db invece che il semplice asterisco!![]()
ciao ciao:quipy:
Mai dubitato che l'errore fosse tuo.......Originariamente inviato da diavoletto88
ma io nn insinuavo che MySQL fosse lui che sbagliava! so che MySQL è ottimo :metallica ! io ho sbagliato soltanto nel mettere il nome in lettere del db invece che il semplice asterisco!![]()
ciao ciao:quipy:
![]()
Non e' quello il problema.... il fatto e' che evolvendosi il thread sarebbe opportuno aggiornare anche la platea sullo stato dell'arte della query interessata.![]()
![]()
ah capito!![]()
ciauz