Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Io ero fermo ad un motore di ricerca in FSO.. allora mi confondo... dovrò aggiornarmi, ora guardo.

Ora provo i file consigliati,

Ciao a tutti.
    Devo provare i file che mi avete consigliato. Io non so nemmeno da che parte iniziare con asp tantomeno con tutto il resto, so solo interagire e non sempre con gli script che trovo in giro.
    visitate il mio sito su ****************** .
    Grazie per l'aiuto, corro a provare i file.

Re: Ora provo i file consigliati,

Originariamente inviato da elbaforum
    visitate il mio sito su ******************* .
    Grazie per l'aiuto, corro a provare i file.
    ti sembra inerente con il resto? Questo è un forum tecnico mica porta portese! E' vietata l'autopromozione, figurarsi la pubblicità!

Non vanno bene

No no, ho provato i file ma non vanno per niente bene, l'unico che ho trovato interessante e il motore di ric. dello snitz forum, anche se da qualche errore, ma non c'è nessuno che sa qualche script del genere berlusgoogle.com?.
    Ho scriito qualcosa che non va?
    Ma posso mettere uno script php in un server windows?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Chiudo il thread perchè come creare un sito/portale/motore non è in tema coi Motori di Ricerca ed il Web Marketing.

Essendo un tema tecnico, deve essere affrontato nelle sezioni specifiche al linguaggio scelto.

Ho editato i post con le indicazioni che contravvengono le regole esposte nei thread in rilievo in relazione all'autopromozione.
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Permessi di invio