Io ero fermo ad un motore di ricerca in FSO.. allora mi confondo... dovrò aggiornarmi, ora guardo.![]()
Io ero fermo ad un motore di ricerca in FSO.. allora mi confondo... dovrò aggiornarmi, ora guardo.![]()
Ciao a tutti.
Devo provare i file che mi avete consigliato. Io non so nemmeno da che parte iniziare con asp tantomeno con tutto il resto, so solo interagire e non sempre con gli script che trovo in giro.
visitate il mio sito su ****************** .
Grazie per l'aiuto, corro a provare i file.
ti sembra inerente con il resto? Questo è un forum tecnico mica porta portese! E' vietata l'autopromozione, figurarsi la pubblicità!Originariamente inviato da elbaforum
visitate il mio sito su ******************* .
Grazie per l'aiuto, corro a provare i file.![]()
No no, ho provato i file ma non vanno per niente bene, l'unico che ho trovato interessante e il motore di ric. dello snitz forum, anche se da qualche errore, ma non c'è nessuno che sa qualche script del genere berlusgoogle.com?.
Ho scriito qualcosa che non va?![]()
Ma posso mettere uno script php in un server windows?
Chiudo il thread perchè come creare un sito/portale/motore non è in tema coi Motori di Ricerca ed il Web Marketing.
Essendo un tema tecnico, deve essere affrontato nelle sezioni specifiche al linguaggio scelto.
Ho editato i post con le indicazioni che contravvengono le regole esposte nei thread in rilievo in relazione all'autopromozione.
Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.