Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    io tutti i giorni bene e male cerco 2 o 3 kw (competitive e con oltre il milioni di rsultati) e molte volte le clicco pure nelle serp, e le posizoni sono sempre =

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Martin_fly
    io tutti i giorni bene e male cerco 2 o 3 kw (competitive e con oltre il milioni di rsultati) e molte volte le clicco pure nelle serp, e le posizoni sono sempre =

Fino a che posizione vedi?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

io ogni giorno creco 3/4 key fino alla 20° posizione.
    Sinceramente ho provato a farlo da altri pc (IP) e le posizioni sono sempre le stesse...

Devo essere sincero l'ipotesi che google mi riconoca come WM mi sembra molto da George Orwell (1984) con lo schermo attivo .

mi domandavo però che altro sistema c'è per vedere dove si posiziona il tuo sito. Dalle statistiche (le mie fanno schifo)? Oppure ci sono dei toll patricolari?

Utente di HTML.it

Martin_fly ma io ho fatto esempi?

22 giocatori 8 riserve eccc... almeno fino alla 3a pagina Vedi quello che dicevo sopra poi se ritorni in 2a velocemente dalla 3a vedi quello che dice giosuep e cosi via...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Originariamente inviato da key
    ...
    Chiaro?
    Grazie key, il tuo esempio mi ha chiarito il tutto

salve ragazzi volevo fare una domanda senza aprire un nuovo 3d

io cerco ogni giorno il mio sito per certe parole

ora e possibile che google passa ogni giorno a visitarmi?

mi aggiorna l'index ogni giorno(se e possibile Key? )

prima di dire una cavolata vorrei che qualcuno confermasse e poi in caso vi dico anche come credo di aver fatto(se cosi e)

si, se hai un pr alto è possibile che g passi ogni giorno sulla home.

Poi nelle altre pagine non ho mai capito ogni quanto passa

io ho un pr 5 ma penso che lui passi ogni giorno

perche quando cerco vedo che la pagina cambia nei kb e nel giorno

penso anche che le altre pagine passi ogni giorno ma non sono sicuro come posso verificare?

(goggle decide di passare piu spesso se una pagina ha pr alto e se è aggiornata vero?)

Originariamente inviato da giorgiotave
    io ho un pr 5 ma penso che lui passi ogni giorno

perche quando cerco vedo che la pagina cambia nei kb e nel giorno

penso anche che le altre pagine passi ogni giorno ma non sono sicuro come posso verificare?

(goggle decide di passare piu spesso se una pagina ha pr alto e se è aggiornata vero?)

goggle decide di passare piu spesso se una pagina ha pr alto e se è aggiornata vero?) si e penso anche che passi + spesso se la pagina è molto cliccata nelle serp (voi cosa dite, piccoloelfo e luigi???)
    Cmq non credo che passi tutte le tue pagine ogni giorno.

Io per verificare quando è passato nelle pagine interne, guardo che notizie contiene nell applet delle news la pagina cache

Permessi di invio