Visualizza i risultati del sondaggio: quale preferite?

Chi ha votato
4. Non puoi votare questo sondaggio
  • creative MuVo Slim 256 Mb

1 25.00%
  • creative MuVo2 1,5 Gb

2 50.00%
  • philips hdd060 1,5 Gb

1 25.00%
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: mp3 player

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da scimmietta1
    :maLOL: :maLOL:
    Bhe ogniuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma almeno provatelo prima di :maLOL: :maLOL: sghignazzare e ridere per niente, la gestione della musica a livello video e audio è stupefacente VVoVe: .

Utente bannato
    Originariamente inviato da El rumbero
    Bhe ogniuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma almeno provatelo prima di :maLOL: :maLOL: sghignazzare e ridere per niente, la gestione della musica a livello video e audio è stupefacente VVoVe: .

la qualità audio non è differente rispetto a meno rinomati lettori.. quindi non dire che cambia la situazione

E' bello il nano... ma che ne dite della versione a 30gb? www.apple.it/ipod
    www.cubetto.net

El rumbero
    Guest
    Allora per rispondere alla scimmietta, io rendevo una visione globale di hardware + software + audio + video + OS non solo della qualità audio.

Per l'ipod da 30GB bhe che dire, io ho preso il nano da 4 perchè sentivo di non aver bisogno di più e mi piacevano le dimensioni ultraridotte, ma direi che l'ipod da 30GB o superiore sarà senza dubbio ancora più emozionante da usare.

Utente di HTML.it L'avatar di Radio
    Originariamente inviato da suomi_viking_86
    ipod mini di apple, bello non c'è che dire e il prezzo è simile agli altri con capienza maggiore ma ci sono dei piccoli problemi: il mio pc ha una porta usb di vecchia generazione (ma penso sia compatibile con il 2.0, vanno tutti un po di meno pur di funzionare) e il mio s.o. è win98
    p.s. le batterie dell'ipod mini sono state migliorate o come quelle del fratello maggiore dopo poco tempo si esauriscono inesorabilmente?
    nn durano niente le battterie del MINI...

Permessi di invio