Bhe ogniuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma almeno provatelo prima di :maLOL: :maLOL: sghignazzare e ridere per niente, la gestione della musica a livello video e audio è stupefacenteOriginariamente inviato da scimmietta1
:maLOL: :maLOL:![]()
![]()
VVoVe: .
![]()
creative MuVo Slim 256 Mb
creative MuVo2 1,5 Gb
philips hdd060 1,5 Gb
Bhe ogniuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma almeno provatelo prima di :maLOL: :maLOL: sghignazzare e ridere per niente, la gestione della musica a livello video e audio è stupefacenteOriginariamente inviato da scimmietta1
:maLOL: :maLOL:![]()
![]()
VVoVe: .
![]()
la qualità audio non è differente rispetto a meno rinomati lettori..Originariamente inviato da El rumbero
Bhe ogniuno ha i suoi gusti e le sue idee, ma almeno provatelo prima di :maLOL: :maLOL: sghignazzare e ridere per niente, la gestione della musica a livello video e audio è stupefacenteVVoVe: .
![]()
quindi non dire che cambia la situazione
E' bello il nano... ma che ne dite della versione a 30gb? www.apple.it/ipod
www.cubetto.net
Allora per rispondere alla scimmietta, io rendevo una visione globale di hardware + software + audio + video + OS non solo della qualità audio.
Per l'ipod da 30GB bhe che dire, io ho preso il nano da 4 perchè sentivo di non aver bisogno di più e mi piacevano le dimensioni ultraridotte, ma direi che l'ipod da 30GB o superiore sarà senza dubbio ancora più emozionante da usare.
![]()
![]()
![]()
![]()
nn durano niente le battterie del MINI...Originariamente inviato da suomi_viking_86
ipod mini di apple, bello non c'è che dire e il prezzo è simile agli altri con capienza maggiore ma ci sono dei piccoli problemi: il mio pc ha una porta usb di vecchia generazione (ma penso sia compatibile con il 2.0, vanno tutti un po di meno pur di funzionare) e il mio s.o. è win98
p.s. le batterie dell'ipod mini sono state migliorate o come quelle del fratello maggiore dopo poco tempo si esauriscono inesorabilmente?![]()
![]()