Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    no,scusate,non ho capito:
    anche io ho TD sul mio sito, ma non ho ancora raggiunto una cifra decente,quindi non so di come e quando pgheranno...non ho capito sta storia che paagano 1/8 del crdito!!!cioè se io arrivo a un credito di 800€ loro me ne danno 100€????????
    e gli altri 700 che fine fanno?????
    SE è COSI' SI KIAMA TRUFFA!!!!!!
    qualcuno mi spiega per favore?

Gli altri 700 restano nel tuo conto, in modo virtuale, in attesa di essere contabilizzati e liquidati nel bimestre successivo (se la somma a te spettante supera i 50 euro).

Premesso che TD paga solo i mesi pari, non ti liquida MAI COMPLETAMENTE i compensi maturati, ma solo quelli pagati dal merchant , quindi solo una parte, perchè "dice" che finchè i merchant non pagano ....

Io l'ultimo compenso l'ho ricevuto a dicembre 2003, attualmente devo avere 350 euro, ma l'importo da corrispondere è di poco inferiore ai 35, quindi non è stato pagato a giugno in quanto non superiore a 50 euro e se ne riparlerà ad agosto o ad ottobre. Nel frattempo avro' maturato altre somme e se ad esempio ad ottobre avro' raggiunto 500? TD ne liquida 150: solo quelli pagati dal merchant. E così via .. la ruota ricomincia. Ci sono dei merchant che devono pagare fatture di Giugno 2003!!!

Io ho eliminato quasi completamente i banner di TD ed appena riesco a mettere le mani sulla prossima cifra lo elimino del tutto.

Capito il trucco di TD???

Mi spiego meglio.
    Il 14 giugno TD ha effettuato l'ultimo bonifico. TD paga ogni due mesi, però nel bonifico non sono compresi i guadagni dell'ultimo bimestre (dal 14 aprile al 13 giugno). Detto questo, dovrebbe pagare almeno il bimestre precedente (dal 14 febbraio al 13 aprile). In realtà non paga tutto, poiché, a loro dire, una certa somma non è stata pagata dal merchant.
    Se ad esempio nel periodo dal 14 febbraio al 13 aprile ho guadagnato 100€, non mi sono stati pagati il 14 aprile e il 14 giugno me ne hanno pagati solo 50. Così, se dal 14 aprile al 13 giugno ho guadagnato altri 100€, avrò con TD un credito di 150€. Se al 14 agosto avrò guadagnato altri 100€, TD mi dovrà in tutto 250€, ma me ne darà solo, ad esempio, 80 (occhio, ne dà sempre meno di quanti ne hai guadagnati nell'ultimo bimestre). Questo credito, nel tempo, tende ad accumularsi, raggiungendo anche cifre abbastanza alte (è il mio caso).Spero di essere stato abbastanza chiaro.
    Ciao
    Maurizio
    OZoz: libri on line gratis!
    http://www.ozoz.it

siete stati chiarissimi,vi ringrazio ma...
    non si può far niente?????
    cioè, azioni legali o altro?se un sito grosso si affida a TD e raggiunge in un anno 2000€ e quelli non pagano che si fa?ci si piange i soldi guadagnati?????OH!!!
    praticamente quelli di TD non fanno altro che rimandare all'infinito, ma se uno arriva a 3000€ non credo si accontenti di averne 50 a bimestre,,,non si può far nulla??
    qualcuno ha mai provato a sollecitare (in maniera seria e consistente) questi simpèaticoni che non pagano? qualcuno ha ottenuto dei risultati?qualcuno sa dirmi se come penso io questa è una truffa in piena regola?
    tra l'altro il fatto dei merchant è una cazzata perchè io il contratto l'ho fatto con TD e non con i merchant...mi pagaTD, non i merchant, se quelli non pagano TD non è un problema del cliente...qualcuno sa dirmi qualcosa?

grazie dei consigli, punterò su quelle aziende che vendono libri, sto già studiando una strategia.
    TD, da quello che ho capito, ha il difetto di pagare "a rate" e in ritardo... cmq vi confesso che, se la situazione sta così, mi tengo TD... con il mio sito non hai incassato una lira, anzi ho sempre speso. Per il momento mi sta bene così, 50 euro non li butto certo via, tenete conto che gestire il sito, per quello che mi riguarda, è un piacere e non costa fatica, quindi i soldi incassati sono tutti guadagnati.
    Se poi mi stuferò farò presto a liquidare TD, vi farò sapere prossimamente come prosegue questa mia esperienza.
    in attesa che adsense mi accolga tra le sue braccia :quipy:

buon week end a tutti
    Alessandro
    :master:

Ci sarebbe solo una decisione da prendere ... insieme e seria. Ma per pochi soldi non va a nessuno.

A questo punto conviene cambiare multiaffiliazione e basta.
    Per chi gestisce siti stranieri, soprattutto tedeschi adbutler.

Altrimenti sta decollando zanox.com anch'essa tedesca ma con tante pagine in italiano. E paga a 25 Euro. E paga. Purtroppo i "mercanti" sono ancora pochi, ma stanno arrivando.

Originariamente inviato da cyberbooks
    Visto l'argomento del tuo sito, ti consiglio le affiliazioni di BOL e di Mondolibri.
    BOL paga poco in percentuale, ma ha i cookie, a differenza dei vari programmi gestiti autonomamente da IBS o da Unilibro (quest'ultimo è veramente penalizzante per i webmaster).
    Mondolibri paga 5 euro per ogni iscritto.
    Oltre ai banner, ho una directory del mio sito di negozi di libri on line. Con quella ottengo un numero discreto di iscrizioni.
    Il grosso problema di TD è che paga circa 1/6 di ciò che ti deve e nel tempo il tuo credito aumenta sempre più. Prima del pagamento di qualche giorno fa avevo un credito di oltre 800€!!!
    Purtroppo, non riuscendo ad avere questi soldi e dovendo acquistare un server virtuale per il mio sito sono stato costretto a chiedere aiuto ai miei visitatori.
    TD poco seria? Non so. Almeno hanno sempre pagato, fino ad ora.
    Ciao
    Maurizio
    c'è un piccolo problema...
    L'Italia è un Paese di ignoranti, con i libri purtroppo farai ben poco. Tempo addietro recensii un libro su una newsletter letta da 193.000 persone. Il libro era I firewall e la sicurezza... . Il target era giusto. Il link è stato cliccato da 1414 persone (0,79% ). Acquisti totali: 5. Provvigione totale IBS 12,80 Euro.

Per cui va bene implementare la vendita di libri sul sito, ma non ci sperare: il popolo dei navigatori è formato ancora (almeno dalla maggior parte) da una massa un po' grezza, incline ad avere cose gratis e poco avvezza alla cultura in genere.

Luigi
    Sms per webmaster
    Smsevia.it

Originariamente inviato da director789
    c'è un piccolo problema...
    L'Italia è un Paese di ignoranti, con i libri purtroppo farai ben poco. Tempo addietro recensii un libro su una newsletter letta da 193.000 persone. Il libro era I firewall e la sicurezza... . Il target era giusto. Il link è stato cliccato da 1414 persone (0,79% ). Acquisti totali: 5. Provvigione totale IBS 12,80 Euro.

Per cui va bene implementare la vendita di libri sul sito, ma non ci sperare: il popolo dei navigatori è formato ancora (almeno dalla maggior parte) da una massa un po' grezza, incline ad avere cose gratis e poco avvezza alla cultura in genere.

Luigi

quello che dici è giusto, tiene presente però che l'utente medio del mio sito, legge molto e si dedica alla scrittura. Da questo posso supporre che abbia una cultura medio/alta. Se poi sia disposto a comprare dei libri su internet è un altro paio di maniche.
    Ad ogni modo tentare non mi costa nulla.
    :master:

Se cerchi di vendere libri su un sito di letteratura, sicuramente riuscirai ad ottenere risultati molto migliori in percentuale.
    Il mio sito è di argomento letterario, quindi è visitato da gente che legge molti libro di narrativa o di poesia. Anche se non guadagno tantissimo, mi posso accontentare delle vendite (soprattutto per quanto riguarda gli abbonati a Mondolibri).
    OZoz: libri on line gratis!
    http://www.ozoz.it

a me hanno fatto già due pagamenti. e ho venduto pure un viaggio con lastminute.

non è male, ma uso solo pay*click. gli altri non li metto.

mi trovo bene con www.4link.it conosco i proprietari e non è male. Buon lavoro.
    ciao

Permessi di invio