Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    se vuoi adottando questa modifica non c'è bisogno di aggiungere l'id al body:

Rosso

Bianco
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Un grazie enorme a Jerry francis e Var...
    ribadisco però il problemino...
    Esiste un modo per avere già nella 1^ pagina ( index)
    l'opportunità di selezionare un colore(ad es. rosso) in modo che in tutte le altr pagine il colore sia il rosso.
    Mi ripeto... entro nel sito.. ho una scelta di colori ne scelgo uno e quel colore rimane A TUTTe le altre pagine...
    Scusate se vi rompo ancora non voglio "stressarvi"
    un mega grazie
    Daniela

ti serve un cookie, vai al link che ho dato a flanza c'è una funzione che in modo non identico ma analogo fa qualcosa di simile, cioé adottando lo stesso metodo, e ha anche il cookie, che puoi sfruttare per tutte le impostazioni che intendi far scegliere.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

mmmmhhhhhhhh non ci siamo..
    grazie anche se non siete riusciti ad aiutarmi

Originariamente inviato da abracaribe
    mmmmhhhhhhhh non ci siamo..
    grazie anche se non siete riusciti ad aiutarmi
    mmmhhhhh non ci sei tu

quello che ti serve ce l'hai se hai problemi dì quali sono.

Ciao!
    Non so se puo' aiutarti, ma qui trovi una spiegazione passo passo su come usare i cookie per fare quello che chiedi: http://pro.html.it/articoli/id_80/id...pag_1/pag.html

Ho usato le istruzioni per redere modificabile dall'utente lo stile del mio sito:

http://www.babykola.com

Come noterai nella prima pagina verso il basso si può scegliere come vedere il sito, questa scelta rimane anche per le visite successive finchè il visitatore non ne scegli un altro.

Permessi di invio