Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
    A parte che la scelta di flash senza un'alternativa in html è già di per sé una scelta spericolata... secondo me dovresti essere più ''arguto'' nell'individuazione delle keyword con cui ottimizzare la futura versione html. Che senso avrebbe comparire per primo con il proprio nome e cognome? Ok, se io cerco ''fabio cavallone'' esci tu per primo, ma a cosa ti serve? Chi è che cercherebbe fabio cavallone?

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Non entro nel merito di flash o altro ma buttando un occhio al sito ho visto che senza www non va, credo problemi di settaggio di dns in quanto senza www il dns ridirige su questi ip:

fabiocavallone.com IN A 62.149.128.151 86400s (1.00:00:00)
    fabiocavallone.com IN A 62.149.128.154 86400s (1.00:00:00)
    fabiocavallone.com IN A 62.149.128.157 86400s (1.00:00:00)
    fabiocavallone.com IN A 62.149.128.160 86400s (1.00:00:00)
    fabiocavallone.com IN A 62.149.128.163 86400s (1.00:00:00)
    fabiocavallone.com IN A 62.149.128.166 86400s (1.00:00:00)
    fabiocavallone.com IN A 62.149.128.72 86400s (1.00:00:00)
    fabiocavallone.com IN A 62.149.128.74 86400s (1.00:00:00)

Ip che mi sembra ridiragano sul www ma non so con quale settaggio in quanto senza www non riesco a spiderizzare nulla... per quanto riguarda invece www.fabiocavallone.com punta sul 62.149.130.128 che non ha settato il reverse anche perche' lo condividi con il sito www. petit p@ul f@ctory .com e meno si condividono gli ip per i siti seri meglio e' (anche qui c'e' da discuterne) anche perche' se non ho letto male il titolare dell'altro sito era accusato (poi magari non era vero) di duplicazione di un particolare software e pertanto se dovessero mai bannare il "suo" ip rischi anche tu.
    Il server mi sembra vada bene, se non sbaglio lo resetti (o lo resattano) una volta al mese per un paio di minuti (il 6 o il 7 del mese, verso le 2 di pomeriggio) e in quel frangente ovviamente rimani down. Questo mese credo tu sia rimasto down il giorno 18 alle 5 di pomeriggio per circa 10 minuti, ma di certo questo non ha influenzato la tua uscita da G. Ti consiglio di far puntare il sito senza www allo stesso numero ip del www e magari farti assegnare un ip solo tuo con tanto di reverse dns. Da li' in avanti fai l'analisi del codice, io in questo campo non posso aiutarti.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

azz...
    ke analisi...
    come fai a saper tutte ste cose ?
    l'hosting ce l'ho su aruba...
    non credo proprio di poter far nulla x i settaggi...
    ma sta cosa della condivisione dell' ip nn mi è molto kiara....

boolbo
    Guest
    Già agoago dove le trovi tutte queste infos?? Farebbe comodo potersi analizzare il proprio sito.

a parte che ho provato a mettere su explorer

fabiocavallone.com
    senza www e va al sito..

pero' effettivamente se faccio il ping è irraggiungibile
    (e mi da lo stesso ip del sito da te citato...)

puo' dipendere da aruba?

sapete se x tutti i siti è cosi?

boolbo
    Guest
    Di solito i server condivisi, hanno un IP ovviamente che è assegnato al primo sito in ordine alfabetico...tutti gli altri sono di seguito ed assegnati così:

http://166.295.82.90/nometuoaccount/

"travestito" da http://www.nometuoaccount.it

naturalmente digitando solo http://166.295.82.90
    si verrà portati al primo sito in ordine alfabetico presente su quel server....e può darsi che quel sito che trovi col ping sia proprio il primo nel server dove si trova anche il tuo sito.

Anche il mio provider faceva così, e quando glielo feci notare si sono adoperati per evitare questa corrispondenza tra IP e primo sito in lista :gren:

si.. ho guardato nel forum aruba..
    l'ip è condiviso..
    pero' nn va al primo sito del sever..
    mettendo ip nel browser da:

server up!

invece col ping... un tubazzo!

cio' puo' dar problemi con google?

Utente di HTML.it

Diciamoci la verita´?

Tu come ti chiami?Fabio Cavallone (???)vero...allora perche ti fai www FabioCavallone .com? dovevi fare www.Fabio-Cavallone.com .(se volevi quella ricerca?)
    In ogni caso come FabioCavallone.com ESISTI nel db!se metti nella barra FabioCavallone esci tu solo(non molti si chiamono cosi)invece dovresti ottimatizarlo con la key Fabio-Cavallone uguale se e´PHP ASP O flash
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

boolbo
    Guest
    No un momento, io mi chiamo Marco Lodovichi e se mi metto su Google con "Marco Lodovichi" esce il mio sito e non è certo www.marco-lodovichi.org ma marcolodovichi.org

http://www.google.it/search?sourceid...arco+lodovichi

Quindi non è questione di dominio con trattino o meno, è che lui nel DB c'è ma google non ha indicizzato nessun testo, per questo non può risultare in nessuna ricerca se non in quella diretta del dominio...nella index google non ha indicizzato nemmeno una parola!!!
    E' questo il problema e non il dominio registrato...

Utente di HTML.it

IO ho detto !

invece dovresti ottimatizarlo con la key Fabio-Cavallone uguale
    Lui quella key non l´ho evidenza??? adesso GG vuole l´OTTIMATIZZAZIONE della key uguale se e´il nome suo o una parola qualsiasi!.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Permessi di invio