...io ho un map sopra una immagine..e devo colorarlo..nn posso usare un div xchè ha una dimensionae minima in altezza(nn va sotto i 20px anche se impostato di meno)e devo colorarlo...posso usare 1 map..o devo usare dell'altro???come si fa???
...io ho un map sopra una immagine..e devo colorarlo..nn posso usare un div xchè ha una dimensionae minima in altezza(nn va sotto i 20px anche se impostato di meno)e devo colorarlo...posso usare 1 map..o devo usare dell'altro???come si fa???
com'è ke sai usare gli stili e i css e non sai dove mettere quel codice?codice:<html> <head> <style> map, area { background-color: #ff0000; } </style> </head> ...
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Ma siamo sicuri che una MAP (detto hot spot) si possa colorare visibilmente? Voglio dire sono fatte per essere trasparenti e rendere cliccabile solo un parte a scelta di un'immagine più grande restando però invisibili tipo carta trasparente e voi volete colorarli?
no, appunto aspettiamo ke lui provi![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Avendone voglia potremmo provare anche noi...ma prima un pranzettino non ci starebbe male vista l'ora. Fateci sapere...senno dovrò provare io, la curiosità è troppa anche se ancora non riesco ad immaginarmi che effetto possa generare un tale codice CSS su una MAP.
non funziona neanche così...non è che c'è 1 altro componente che posso usare...come un map sono che abbia un colore ..o come 1 div ma senza limiti di grandezza???
scusa ma non ci credo che lo stai provando per davveroOriginariamente inviato da jaky86
non funziona neanche così...non è che c'è 1 altro componente che posso usare...come un map sono che abbia un colore ..o come 1 div ma senza limiti di grandezza???![]()
ma almeno si fosse capita la tua esigenza...
(brebei sei tu?)![]()
allora...devo mettere sopra una immagine un "coso"...di un colore..che cambia colore quando c clikko sopra...e deve poter assumere qualsiai dimensione....
non so chi sia brebei.....
figatona questo 3d
io come "coso" metterei un div
si ma il div non può essere meno di 20 px in altezza..e a me serve che possa essere anche + piccolo di 20px in altezza...