Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it
    cacchio, il mio ragazzo mi ha baciata, sono rimasta incinta?
    a parte gli scherzi
    E' da un un paio di mesetti che leggo su questo forum.

Più o meno qui si diceva sempre (adesso la ricerca di html non funzona se no facevo copia e incolla ma così non rischierò di rovinarmi la fama di cazzara)
    insomma si diceva : google pesna algli utanti e non ai wbmaster
    florida c'è stata per favorire gli utenti
    questione semantica(?), per favorire gli utenti che non sanno come cercare eccc
    bei discorsetti e sempre fatti da i soliti quatro guru
    e finalmente almeno uno dice:

sbagli, google sta pensando a come monetizzare..., )
    bene, incominciare a dire le cose come stanno è già qualcosa.
    tu dici:
    Msn, yahoo, e compagnia bella, come già detto, hanno usato politiche errate, con serp manovrate a piacimento, risultati fasulli ecc.
    infatti la gente, preferiva goggle perchè dava risultati pertinenti, anche adesso li dà ( seppure meno fecilmente), ma ci sono ottimi siti che sarebbero pertinenti alle ricerche resi invisibili in nome di un algoritmo che finalmente si scopre non fatto per gli utenti
    io continuo a dire e a credere che la gente comune non sia stubida, che spesso dietro le loro ricerche ci siano motivi vari, noia, depressione, ironia, curiosità ecc. Ma ribadisco che sà quello che vuole e come trovarlo. La gente comune che tu definisci utonta, proprio perchè la massa, sarà quella che decreterà il successo di un motore o di un'altro, malgrado tuti i tipi di manipolazione ecc.

per questo chiedevo: i risultati di goggle sono ancora soddisfacenti?(per la massa appunto)

ma andiamo al vero problema e forse l'unico per cui la gente frequenta questa sez di forum

ti assicuro che mai come adesso i "cretori dei siti" cercano di farsi trovare!
    ma ci riescono?
    si?
    dimmi, allora perchè sei incazzato?
    infatti scrivi
    anche perchè ti assicuro che sono più incaxxato io con lui di quanto non possa esserlo tu

Originariamente inviato da emmaemma
    cacchio, il mio ragazzo mi ha baciata, sono rimasta incinta?
    se è il mago Otelma si!

insomma si diceva : google pesna algli utanti e non ai wbmaster
    florida c'è stata per favorire gli utenti
    questione semantica(?), per favorire gli utenti che non sanno come cercare eccc
    non quelli che non sanno cercare ma un po' tutti, ed anche per difendere se stesso dall'eccesso di spam. Attenzione però... troppo spam non va bene, ma un po' gli occorre (a google) per agevolare le vendite di spazi pubblicitari, quindi l'algoritmo (per dare un colpo al cerchio ed uno alla botte) rischia solo di darsi la zappa sui piedi (e con questo termino con i proverbi)
    bei discorsetti e sempre fatti da i soliti quatro guru
    e finalmente almeno uno dice:

sbagli, google sta pensando a come monetizzare..., )
    bene, incominciare a dire le cose come stanno è già qualcosa.
    infatti monetizzare porterà alla rovina google, è un processo già iniziato anche se potenzialmente ancora reversibile. Quindi google cadrà sotto i colpi del denaro e non dei concorrenti! E' una grande differenza
    tu dici:
    Msn, yahoo, e compagnia bella, come già detto, hanno usato politiche errate, con serp manovrate a piacimento, risultati fasulli ecc.
    infatti la gente, preferiva goggle perchè dava risultati pertinenti, anche adesso li dà ( seppure meno fecilmente), ma ci sono ottimi siti che sarebbero pertinenti alle ricerche resi invisibili in nome di un algoritmo che finalmente si scopre non fatto per gli utenti.
    non sufficientemente tarato per gli utenti. Se google volesse potrebbe spazzare via lo spam in un minuto! Evidentemente non vuole, cerca la via di mezzo (sbagliando)
    io continuo a dire e a credere che la gente comune non sia stubida, che spesso dietro le loro ricerche ci siano motivi vari, noia, depressione, ironia, curiosità ecc. Ma ribadisco che sà quello che vuole e come trovarlo.
    la massa non è stupida, ma avulsa alla tecnologia, la massa è "panem et circense" non a caso questa sera vedranno un lama (nel senso dell'animale che sputa) rincorrere un pallone e non staranno certo in rete (intesa come internet). La massa è fondamentalmente un substrato poco colto (e lo diceva aristotele, non certo io, che non mi fregio del titolo di colto ma di utente curioso e non di utonto deficiente). Infine la massa sa quello che vuole, ma non sa come cercarlo o come ottenerlo, non solo in internet, ma anche nella vita reale, questo poi si ripercuote anche in rete (so di essere impopolare con le mie affermazioni ma è la verità)
    La gente comune che tu definisci utonta, proprio perchè la massa, sarà quella che decreterà il successo di un motore o di un'altro, malgrado tuti i tipi di manipolazione ecc.
    si lo deciderà la massa ma NON malgrado la manipolazione, altrimenti invece di avere IE installato (ad esempio) almeno il 40% dovrebbe avere Opera (per altro io continuerei ad usare IE) ma non posso non notare i problemi del primo e del secondo. Certo che la scelta "plebiscitaria" del primo semplicemente NON è una scelta ma una manipolazione consenziente. Lo stesso dicasi per il resto (tutto il resto)
    per questo chiedevo: i risultati di goggle sono ancora soddisfacenti?(per la massa appunto)
    per assurdo si, perchè se ignori che vi sia altro oltre quello che un motore ti mostra, significa che per te tutto funziona. Del resto, il più delle volte, basterebbe spingersi oltre la 4° pagina per avere buoni risultati. Non è difficile, ma quanti lo fanno? Nessuno!
    ma andiamo al vero problema e forse l'unico per cui la gente frequenta questa sez di forum

ti assicuro che mai come adesso i "cretori dei siti" cercano di farsi trovare!
    ma ci riescono?
    dipenda dalle key con le quali vogliono farsi trovare, dipende dalla competenza e dagli interessi in gioco.
    si?
    si e no
    dimmi, allora perchè sei incazzato?
    infatti scrivi
    anche perchè ti assicuro che sono più incaxxato io con lui di quanto non possa esserlo tu [/B]
    [/QUOTE]
    perchè sono un idealista e amo google per quello che ha rappresentato al di la di quello che è attualmente, e so che di questo passo rovinerà se stesso. Inoltre avendo anche interessi economici in ballo, una caduta di google potrebbe portare non pochi problemi. Non sono incazzato perchè non mi trovano, poichè con le key importanti sono sempre in prima pagina, anche più volte contemporaneamente per le key molto molto importanti per il mio settore. Quindi non è questa la ragione. Non per me. E' come se vedessi il mio cantante preferito sputare alla Totti-Lama un cantante concorrente.

Utente di HTML.it
    non so se per mia fortuna o quella del mago otelma, ma non ci siamo conosciuti in senso biblico

cumunque tu scrivi:
    perchè sono un idealista e amo google per quello che ha rappresentato al di la di quello che è attualmente, e so che di questo passo rovinerà se stesso .
    spegati meglio, cosa intendi?

francamente lo vedo in netto calo qualitativo...

Forte il test di gravidanza offerto in default a chi chiede informazioni sull'effetto di un bacio.

Solo che non è fantascienza; è già successo.

L'UTENTE che cercando "sesso" è entrato per caso nel sito di Shiftzero che vende olio d'oliva, ha poi subito cliccato il "monotasto" d'acquisto dell'olio d'oliva.

Esattamente così.

Mamilu

Sicuramente google, ha cambiato il metodo di dare risultati,
    la mia impressione è di dare molti più "scarti", ma mi sembra che emmaemma, (fai bene a fare la cazzera) non ti sei rassegnata a questi cambiamenti.

Anche per me è difficile ingerire questo cambiamento,
    (nel senso del posizionamento), ma mi sono rimboccato le maniche
    per ottenere buoni risultati, ho notato che i metodi che utilizzavano,
    ora sono ottimi per gli altri motori, ma per google è cambiato molto.

Purtroppo anche se google potrà essere scalzato, o avrà un declino,
    (forse rimarrà sempre al top) ora è sempre il motore che porta maggiori visite ai siti in generale, perciò per ora dobbiamo apparire su google e i nostri clienti saranno soddisfatti.
    LiveReception

Utente di HTML.it
    Purtroppo anche se google potrà essere scalzato, o avrà un declino,
    (forse rimarrà sempre al top) ora è sempre il motore che porta maggiori visite ai siti in generale, perciò per ora dobbiamo apparire su google e i nostri clienti saranno soddisfatti

basta non pernderli in giro poi quando per motivi vari aqquistano un prodotto da noi offerto.

Purtroppo anche se google
    perchè purtropo?

Mi correggo se google avrà ....
    LiveReception

Originariamente inviato da emmaemma

basta non pernderli in giro poi quando per motivi vari aqquistano un prodotto da noi offerto.

[/B]
    ovviamente su questo google non può certo effettuare delle verifiche, ed avviene anche in comune negozio, dove si può esser truffati o trattati onestamente.

Permessi di invio