cacchio, il mio ragazzo mi ha baciata, sono rimasta incinta?
a parte gli scherzi
E' da un un paio di mesetti che leggo su questo forum.
Più o meno qui si diceva sempre (adesso la ricerca di html non funzona se no facevo copia e incolla ma così non rischierò di rovinarmi la fama di cazzara)
insomma si diceva : google pesna algli utanti e non ai wbmaster
florida c'è stata per favorire gli utenti
questione semantica(?), per favorire gli utenti che non sanno come cercare eccc
bei discorsetti e sempre fatti da i soliti quatro guru
e finalmente almeno uno dice:
sbagli, google sta pensando a come monetizzare..., )
bene, incominciare a dire le cose come stanno è già qualcosa.
tu dici:
Msn, yahoo, e compagnia bella, come già detto, hanno usato politiche errate, con serp manovrate a piacimento, risultati fasulli ecc.
infatti la gente, preferiva goggle perchè dava risultati pertinenti, anche adesso li dà ( seppure meno fecilmente), ma ci sono ottimi siti che sarebbero pertinenti alle ricerche resi invisibili in nome di un algoritmo che finalmente si scopre non fatto per gli utenti
io continuo a dire e a credere che la gente comune non sia stubida, che spesso dietro le loro ricerche ci siano motivi vari, noia, depressione, ironia, curiosità ecc. Ma ribadisco che sà quello che vuole e come trovarlo. La gente comune che tu definisci utonta, proprio perchè la massa, sarà quella che decreterà il successo di un motore o di un'altro, malgrado tuti i tipi di manipolazione ecc.
per questo chiedevo: i risultati di goggle sono ancora soddisfacenti?(per la massa appunto)
ma andiamo al vero problema e forse l'unico per cui la gente frequenta questa sez di forum
ti assicuro che mai come adesso i "cretori dei siti" cercano di farsi trovare!
ma ci riescono?
si?
dimmi, allora perchè sei incazzato?
infatti scrivi
anche perchè ti assicuro che sono più incaxxato io con lui di quanto non possa esserlo tu

Rispondi quotando

Mamilu