Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da geiar99
    Mosaico è scritto in Delphi, linguaggio proprietario della Borland, derivato dal Turbo Pascal, quindi presumo che i sorgenti siano in Pascal. In effetti Compiere presenta strumenti avanzati che forse non fanno al tuo caso. Per quanto riguarda gestionali free non credo ci siano altre valide soluzioni. SE poi passi su applicazioni commerciali ce ne sono migliaia. Ti consiglio di utilizzare uno dei due che hai trovato. Alla fine Mosaico potrebbe esere la scelta più semplice. [/supersaibal]
    Mosaico, in 5 minuti lo installato sulla mia macchina, lo fatto partire e ho provato le prime cose di base, poi ho cercato dove salva i dati per un eventuale backup e sono gia pronto per installarlo con una spesa solo di assistenza al cliente, che cercava un piccolo programmino per la fatturazione, spendendo poco.

Compiere, solo per comprare la licenza di oracle , per mettegli la traduzione delle voci in italiano , installarglielo su qualche macchina , creargli un piccolo server, e fargli istruzione, devo fargli accendere un muuto.

Per di piu con mosaico, posso prendere tempo e nel frattempo realizzagliene uno io per quando avra esigenze piu avanzate.

Grazie .

se avete altri titoli, li prendero comque in considerazione.

Utente di HTML.it

...Mosaico...aiuto..

ebbene si...vmosaico è free..
    però nessun aiuto..!
    non ci sono neanche i file Help...nessun manuale...non essendo un programmatore ci sono molti passaggi che non capisco...cerco i file Helpe non ci sono...chiamo l'assistenza ed in realtà è a pagamento al costo di 200,00 euro annue...in realtà non sono molte...ma un file di help..potevamo pur metterlo!!...

chi mi aiuta a capirci qualcosa con mosaico??
    Forum....grazie di esistere...non sono bravo ma ho tanta voglia di imparare........

Utente bannato
    Originariamente inviato da tntgiallo
    ci siamo quasi......uno che vada su mySql?? o tramite odbc non c'é? .............
    di mosaico ho sia i sorgenti che l'installazione, non sembra male, pero non capisco bene su che db si appoggia , mi pare borland; i sorgenti po piu di tanto non mi interessano anche perche ho solo bisogno di una soluzione a costo zero, per prendere tempo col cliente; in quanto alla registrazione io lo fatta, ho messo dentro i dati minimi, e lo scaricato, al massimo sarai vittima di qualche ricerca di mercato.
    In quanto al geko, é bello come idea, poi sembra che siano molto attivi con cotinui aggiornamenti, il problema é che lo trovato lento, e con pochissime possibilita, magari col tempo.
    Ciao, scusa se ti rompo, davvero hai sorgenti?
    Potresti mandarmeli?
    Grazie.

Permessi di invio