Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

????

Te lo auguro che cosa vuoi specializzarti?? guarda che le KEY costano! quelle che trovi in giro sono vecchie e come vuoi vendere "pacchetti" x Capodanno e trovi le key x pasqua?!?!?!?!?

Perdona la mia ignoranza ma non capisco ?

Utente di HTML.it

Le key x l´estate le trovi adesso...ma se vuoi le key di ferragosto adesso...Costano

non puoi pretendere di vendere "viaggi" se non conosci le key del momento...se generalizzi, fallisci.
    Tu non sai cosa cerca il POPOLO x ferragosto (che cerca?)!!!...
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Magari ingenuamente

Nell'azienda, ci sono persone che lavorano nel settore da almeno
    20 anni lo sapranno bene, non credi ?

Utente di HTML.it

Si vabuo´l´ancilotto!!!

Fabio una AGENZIA al pubblico non e´una barra di ricerca cioe un MTR e una cosa e l´esperienza 20enne di lavoro e un altro quest´ultima sapra vendere un PACCHETTO tu invece devi PROPORRE un pacchetto da VENDERE... e se non sai che bicicletta ha i pedali come pedali????quello la bicicletta te l´ha venduta adesso e a te trovare i pedali!E i pedali se non li trovi come vai avanti? Quello che ti vende la "bicicletta" DICE??!?!? che ci sono i pedali?!?!?!

In buona sostanza

La sentenza ?

Utente di HTML.it

Personalmente?

mi prenderei solo una cosa o solo gli ALBERGHI o solo i VIAGGI o solo IL TURISMO (feste concerti ecc).
    Ti faccio un esempio personale e dal 99 che ho acceso il primo PC della mia vita e dal 99 che sono specializzato x solo una key si una sola key...ci ho creato 6 online shop, una key e basta ma sai quante varianti "creo" io al giorno? tantissime e perlo+ false cosi capisco come si comporta la concorrenza e gli spammatore in genere...una key...5 anni...Adesso valuta TU una key quando mi costa????

Utente di HTML.it

Re: Personalmente?

Originariamente inviato da key
    mi prenderei solo una cosa o solo gli ALBERGHI o solo i VIAGGI o solo IL TURISMO (feste concerti ecc).
    In generale, per vendere pacchetti turistici in rete, e dovessi scegliere, quale tra queste preferiresti:
    a) viaggi
    b) vacanze
    c) last minute

Re: Personalmente?

Originariamente inviato da key
    Ti faccio un esempio personale e dal 99 che ho acceso il primo PC della mia vita e dal 99 che sono specializzato x solo una key si una sola key...ci ho creato 6 online shop, una key e basta ma sai quante varianti "creo" io al giorno? tantissime e perlo+ false cosi capisco come si comporta la concorrenza e gli spammatore in genere...una key...5 anni...Adesso valuta TU una key quando mi costa????
    dai key, dicci la key

Permessi di invio