Te lo auguro che cosa vuoi specializzarti?? guarda che le KEY costano! quelle che trovi in giro sono vecchie e come vuoi vendere "pacchetti" x Capodanno e trovi le key x pasqua?!?!?!?!?
Perdona la mia ignoranza ma non capisco ?
Te lo auguro che cosa vuoi specializzarti?? guarda che le KEY costano! quelle che trovi in giro sono vecchie e come vuoi vendere "pacchetti" x Capodanno e trovi le key x pasqua?!?!?!?!?
Perdona la mia ignoranza ma non capisco ?
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
non puoi pretendere di vendere "viaggi" se non conosci le key del momento...se generalizzi, fallisci.
Tu non sai cosa cerca il POPOLO x ferragosto (che cerca?)!!!...![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Nell'azienda, ci sono persone che lavorano nel settore da almeno
20 anni lo sapranno bene, non credi ?![]()
Dell'Orto Fabio
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Fabio una AGENZIA al pubblico non e´una barra di ricerca cioe un MTR e una cosa e l´esperienza 20enne di lavoro e un altro quest´ultima sapra vendere un PACCHETTO tu invece devi PROPORRE un pacchetto da VENDERE... e se non sai che bicicletta ha i pedali come pedali????quello la bicicletta te l´ha venduta adesso e a te trovare i pedali!E i pedali se non li trovi come vai avanti? Quello che ti vende la "bicicletta" DICE??!?!? che ci sono i pedali?!?!?!
La sentenza ?
Dell'Orto Fabio
mi prenderei solo una cosa o solo gli ALBERGHI o solo i VIAGGI o solo IL TURISMO (feste concerti ecc).
Ti faccio un esempio personale e dal 99 che ho acceso il primo PC della mia vita e dal 99 che sono specializzato x solo una key si una sola key...ci ho creato 6 online shop, una key e basta ma sai quante varianti "creo" io al giorno? tantissime e perlo+ false cosi capisco come si comporta la concorrenza e gli spammatore in genere...una key...5 anni...Adesso valuta TU una key quando mi costa????
In generale, per vendere pacchetti turistici in rete, e dovessi scegliere, quale tra queste preferiresti:Originariamente inviato da key
mi prenderei solo una cosa o solo gli ALBERGHI o solo i VIAGGI o solo IL TURISMO (feste concerti ecc).
a) viaggi
b) vacanze
c) last minute
dai key, dicci la keyOriginariamente inviato da key
Ti faccio un esempio personale e dal 99 che ho acceso il primo PC della mia vita e dal 99 che sono specializzato x solo una key si una sola key...ci ho creato 6 online shop, una key e basta ma sai quante varianti "creo" io al giorno? tantissime e perlo+ false cosi capisco come si comporta la concorrenza e gli spammatore in genere...una key...5 anni...Adesso valuta TU una key quando mi costa????![]()
![]()