di solito però le key si capiscono vedendo il link.
Comunque noto con piacere un forte calo.
Comunque noto con piacere un forte calo.
io confermo un grande afflusso da spam engine, soprattutto da quello di un forumista di html (che evidentemente non ha nemmeno vergogna di avere un nik identico all'url del sito), e che si permette anche facili affermazioni. Tuttavia spesso riesco a risalire alla key digitata, ma penso anche alla quantità di click che perdo a causa di questi "signori" che sottoporrei ad impalatura secondo il rito del (vero) conte dracula.
cmq a mio avviso ritengo che l'altro importante danno prodotto dagli spam engine sia rappresentato dall'alterazione che questi producono sul sistema di pr di google o per meglio dire la popolarità dei siti.
Un danno molto più consistente del della semplice sottrazione di visitatori, perchè diminuiscono i links spontanei ed altri elementi che contribuiscono a migliorare la visibilità di un sito, diminuisce la popolarità dei siti che offrono realmente servizi.
In merito alla banda rifacendomi al discorso di Key credo che la banda consumata sia esclusivamente quella degli spamengine (i quali se la ripagano perchè propongono i risultati a pagamento di overture ecc anche se quest'ultimo alla fine propone anche siti non paganti come quelli di molti partecipanti a questo 3d) al limiti la banda consumata nei nostri siti e data dal fatto che il traffico proveniente da uno spamengine e di qualità scadente inoltre molti fanno aprire i link in una nuova finestra qnd l'utilizzatore finale apre più siti senza consultarne nessuno e questo credo sia un inutile spreco di banda.
L'unica consolazione sta nel fatto che gli spam engine guadagnano con i click sui siti sponsorizzati da overture e simili poichè molti siti presentati da qsti spamengine sono non paganti i proventi di una simile operazione diminuiscono qndi non ci resta che fare un po' di conti nel nostro piccolo scoraggiare i programmi a pagamento tipo overture e presto questi sistemi si riveleranno poco remunerativi e di conseguenza spariranno non grazie a gg ma grazie alle leggi di mercato.
forse data l'ora ho delle delle sciocchezze ma spero che almeno possano rappresentare utili spunti di riflessione
A volte si ma molto spesso no: ho controllato tutte le url degli spam engine, arrivandoci come se fossi un utente.Originariamente inviato da frateralph
Se cerchi "cessione quinto stipendio" vai spesso su pagine che hanno la key "prestiti a lavoratori" nell'url. Insisto quindi, come avevo già postato, che le regole dell'attinenza valgono piu che mai in questo periodo, per google.
E io per il monitoraggio costante delle mie key vorrei maggior precisione, cosa che non è possibile ad ora per colpa degli spamengine... ma li batteremo.
Posto un post (scusate la figura etimologica!) segnalato in passato dal Gran Maestro Low, per quanto riguarda il passaggio da parole a concetti. Spero sia utile a tutti, e spero non sia troppo OT, altrimenti mi scuso in anticipo.
Sergio
To get back onto the original topic and away from the "it's broke...no it's not" argument...
Brett's mention of the applied semantics purchase and the introduction of this technology into the algorithm is spot on.
While it is certainly not the only new change, many of the strange results can be attributed to it. The "commercial filter" for one, could easily be a direct result of the incorporation of the CIRCA technology into Google's algorithm.
If anyone hasn't read the white paper on this, here is a quote
Currently, the Applied Semantics Ontology consists of more than half a million distinct tokens, over two million unique terms, and approximately half a million distinct meanings.
Tokens=words
Terms=one or more words strung together with a unique meaning
Meanings=concepts
Applied Semantics originally was targeting the advertising market so obviously, this original db of terms, and meanings is going to be geared toward profitable (read "commercial") terms.
The "commercial filter" wasn't a filter, but the direct effect of a limited db of meanings originally affected by the application of the CIRCA technology.
Anyone who hasn't read the white paper may want to as it may definitely shed some light on some of the current oddities with Google.![]()
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog
oppure quando vado all´uni domando...lo sai sono negato x le parti tecmiche.
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Quanto riportato da Sergiof4 sull'uso della semantica e' come si suol dire "vero come il sole". Io aggiungerei solo una cosa. G ha introdotto 2 grandi variazioni in questi ultimi mesi. La prima e' Hiltop la seconda (e non meno importante) e la riclassificazione di ogni pagina in base alla key della classifica. G e gli altri motori hanno tutte le key cercate dagli utenti. Partono dalla piu' importante e stilano la classifica "standard". Poi prendono la prima url (urlA) del sito (A) in classicifa (mettiamo che la key in questione sia: cane pazzo) e calcolano per quella pagina (urlA) quanti link riceve con la key "cane pazzo" ma non solo per la key ma per:
Tokens=words
Terms=one or more words strung together with a unique meaning
Meanings=concepts
A seconda del risultato ricompilano la classifica. Pero' non si fermano poi solo alla pagina ma ritoccano il punteggio a seconda dei punteggi presi per quanto sopra dal sito A e tutti i siti che lincano urlA ed il sito A. Un lavoro mostruoso.
"Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-
e tu come fai a saperlo?
Ma che te ne importa Tu seguilo ringrazia a Dio che agoago e su questo forum...sono convinto che qualcuno lo "pagherebbe" x farlo partecipare ai forumS!Originariamente inviato da Martin_fly
e tu come fai a saperlo?
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
ma come si definisce uno spam engine? scovato per esempio è uno spam engine? e perchè da fastidio a tutti che le visite arrivino da li?
Ciao Lukros,
se rileggi con attenzione il 3d hai tutte le risposte che cerchi.
![]()
Sergio
Ps: Scovato è uno spam engine ;-)
D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
-http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm
-Chinese Medicine Blog