Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
    Utente di HTML.it

Con questa key" buy property in tuscany"

falla girare di da + sodisfazione tipo "buy in tuscany property" oppure "property tuscany buy" ecc ecc STAI attento che molte volte le E vengono scritte I e le O ...U... io le key sbagliate le userei lo dice e prescrive anche EBAY
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Con questa key" buy property in tuscany"

Originariamente inviato da key
    falla girare di da + sodisfazione tipo "buy in tuscany property" oppure "property tuscany buy" ecc ecc STAI attento che molte volte le E vengono scritte I e le O ...U... io le key sbagliate le userei lo dice e prescrive anche EBAY

Si di solito prevedo le diverse forme anche io sulle frasi composte....

:metallica :metallica
    "Only the braves arrive where the angels cannot fly"
    Posizionamento nei motori di ricerca
    Promozione Italia
    Web Agency

a proposito di keyword

Key ....
    Cosa ne pensi di wordtracker ?

Utente di HTML.it

fabio e OK....ma x le key "italiane"....non so´,IO x le tedesce le faccio x telefono

Piu sviluppo quelle dei miei siti.
    wordtracker x línglese E`Attuale....non so se x siti "commerciale" se 100% idoneo,musica...fatti...personaggi...tv...e buono perche "attuale"

Le key Tedesche al telefono ?

Utente di HTML.it

Se non hai accesso su i server....solo a telefono li fai!

Tipo " signora sono tizio e caio ha un minuto di tempo?SE LEI deve cercare un albergo...come la cerca?????"" uno esempio stupido,ma quando lo faccio io sono il RE del marcking ,anche perche lo facevo fare di professione (24 dipendenti) poi sono finiti i soldi E o chiuso!! come logistica e marcking ...ne so`

key una volta ci ho pensato anche io.. un bel telemarketing / sondaggio / ricerca per capire per quali chiavi l'utente medio cercava su Google e su Yahoo una determinata cosa.

Dopo i primi giorni di test, mi sono reso conto che le ragazze al telefono ridevano come delle pazze a sentire le risposte della gente.

Allora mi sono chiesto:
    1. ho sbagliato target
    2. le ragazze sono idiote
    3. in Italia internet è ancora uno sconosciuto
    4. il telefono non è il miglior mezzo per avere queste risposte

Anche perchè, dicevo tra me e me, non è che queste ragazze siano poi delle cime in fatto di web (anche se avevano fatto un corso di formazione prima)... cosa le farà mai così ridere??

Le risposte possono essere tante e le più variegate... attendo una tua risposta e poi, se di interesse, continuo questo post

Utente di HTML.it

Shiftzero il fatto che le "ragazze" ridono e normale non sono interessate di persone.

Allora mi sono chiesto:
    1. ho sbagliato target No se cera un programma vicino NO la gente che risponde a telefono vogliono " conunicazione" e sei tu a farle comunicare...
    2. le ragazze sono idiote ...NO ! non sono ADDESTRATE ...
    3. in Italia internet è ancora uno sconosciuto ...Personalmente SI ,línternet e solo x pochi x gli altri e chat e erotico ...
    4. il telefono non è il miglior mezzo per avere queste risposte ...Si e come far uscire le key dalla bocca della gente e un altro sistema da un normal call centrum...
    Ps= proponi un sorteggio tipo Signora se parliamo x 5 minuti il suo n° verra sorteggiato x un viaggio...e vedi in 5 minuti quante KEY di dicono(sorteggio fasulloxesempio)

ma se poi per sfiga telefoni a qualcuno che si informa sul tuo conto e vede che non sei autroizzato a telefonare x fare sondaggi, che succede?

Permessi di invio