a vendere link sul sito a chi ha la mania del pr!Originariamente inviato da key
mi fate capire????
![]()
a vendere link sul sito a chi ha la mania del pr!Originariamente inviato da key
mi fate capire????
![]()
Se si tratta di vendere VENDO PR7 ...PR8(scherzo) lo sai una volta uno mi mando una @ e voleva 20.000€ x affitare un link nella sua home...20.000€
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
punto a) Hai ragioneOriginariamente inviato da PiccoloElfo
punto a) simili cose sarebbero vietate, ma non sono il mod quindi...
punto b) moretti ha la fama di venditore, una fetta di pr fa tot euro al kilo
punto b) Non ho venduto il pr del mio sito, ma ero venditore di pr di un altro sito, gli vendvo della pubblicità.
Per il resto non ho mai venduto nulla, e per dirla tutta questa sera aggiungo altri link ai miei partner derivanti da utenti del forum che mi hanno contattato.
Sono scambi e non ho venduto nulla a nessuno.
Credo di più nel vendere pubblicità che altro.
E poi se anche fosse così non vedo dove sta il disonore.:adhone:
bhe io per pr 6 e 7 ne chiedo 500 per 6 mesi.....Originariamente inviato da key
Se si tratta di vendere VENDO PR7 ...PR8(scherzo) lo sai una volta uno mi mando una @ e voleva 20.000€ x affitare un link nella sua home...20.000€
ecco dove sta il disonore, direttamente o indirettamente non perdi occasione per proporre la vendita di pr, tuo o di altri non fa differenza. I forum e i ng che frequenti sono pieni di tue offere di questo tipo. Meriteresti il ban semplicemente perch (nonostante ti sia stato detto ch NON si può) tu continui ad infilarci dentro le tue proposte di vendita ogni volta che puoi! Per conoscere il disonore, prima devi conoscere l'onore!Originariamente inviato da morettiteo
bhe io per pr 6 e 7 ne chiedo 500 per 6 mesi.....
Sembri il mercante in fiera del pr! E mi astengo da fare una lista di link delle tue discussioni in cui ti presenti con simili proposte!
bhe, posso dirti che ne chiedevo.
Se ti fa piacere ho smesso da tempo.
Quali sono i forum pieni di mie offerte?
io scrivo qui di rado e seguo alverde, li si parla solo di pubblicità perciò sono in regola con ogni cosa che scrivo.
Altri forum che seguo sono di finanza dove parlo di investimenti e poco centra con il marketing o altro.
Dai, non prendermi come un semplice approfittatore e basta.
Se è possibile vorrei tornare in pace col gruppo dato che sento una certa ostilità.
almeno lo riconosci, pensavo peggioOriginariamente inviato da morettiteo
bhe, posso dirti che ne chiedevo.
esattamente la tua ultima azione disdicevole (non per la vendita ma per i contesti in cui provi a farla) risale al 23-06-2004 alle 16:21 ovvero il post precedente! E non dire che non era una proposta malamente velata da risposta, proprio visti i tuoi precedenti!
Se ti fa piacere ho smesso da tempo.
tutti quelli in cui posti, in un modo o nell'altro! E cmq degli altri forum poco mi importa ma questo è tappezzato di "vendesi pr, telefonare ore pasti, morettiteoQuali sono i forum pieni di mie offerte?
si giusto per rinnovare gli annunci di vendita quando i vecchi sono down!io scrivo qui di rado
sei tu ad avere questo atteggiamento, il 90% dei tuoi post sono un annuncio di vendita, ripeto se fossi io il moderatore non lo avrei tollerato, passi il primo, passi il secondo, ma quando è troppo è troppo, non hai attenuanti perchè più di una volta te lo si è fatto notare, anche pesantemente!
Dai, non prendermi come un semplice approfittatore e basta.
E SENTI BENE! Ma prima di voler tornare in pace, fai un bell'esame di coscienza, ed inibisci la digitazione in sequenza delle lettere P ed R e delle lettere V, E, N, D, O, metti un sistema automatico che ti dia la scossa via usb, vedrai che tornerai in pace col gruppoSe è possibile vorrei tornare in pace col gruppo dato che sento una certa ostilità.
Occhio non mi fate arrabiare piccolo elfo che non è poi così tanto piccolo!![]()
oggi il piccoloelfo è particolarmente nervoso...
che ne dici di uno scambio link ... sai ho pr=4
ahuahuahuahuaha :gren: :gren:
... ovvimente skerzo....![]()
Allora dico la mia :
Scambio PR 5 con PR 5 chi ci sta ???
Postatemi in privato.
[PS : Questo è contro il mio modus operando, ma ormai lo fanno tutti. Almeno non ho aperto un 3D apposta]
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali