Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: porte HAG terminate...

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    No, non basta condividere la connessione. Il perchè non lo so, ma non funziona, o almeno a me non funzionava. Ho dovuto proprio attivare il routing (o il bridging, non ricordo bene) di XP, e poi sono passato all'IPCOP per questioni di maggiore sicurezza, performances e flessibilità.

Ciao
    Al
    io sono riuscito....
    direttamente con fastweb non l'ho mai fatto ..di persona
    su altre connessioni SI...

pero' gente a cui l'ho suggerito l'ha fatto...

...
    ah.. ovviamente ricordo che nel contratto potrebbe esserci qualche voce che vieti di fare cio' che abbiamo scritto...

ah.. ovviamente ricordo che nel contratto potrebbe esserci qualche voce che vieti di fare cio' che abbiamo scritto...
    Infatti è per questo che ho specificato di guardare il contratto!

Attenzione: leggi bene il contratto di Fastweb.
    Infatti è per questo che ho specificato di guardare il contratto!

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Utente di HTML.it
    ho scoperto che fastweb mette a disposizione 5 indirizzi ip per utente, ma ho solo 3 uscite nell'hag :quipy:

e inoltre con i metodi elencati dovrei nattarmi ulteriormente (nat di fastweb + quella casalinga... quindi sarei del tutto invisibile all'esterno)

non ci sono altre soluzioni? (il router ho scoperto che costa un bel po... vorrei evitare.. )

Utente bannato
    Originariamente inviato da alaric_morgan
    No, non basta condividere la connessione. Il perchè non lo so, ma non funziona, o almeno a me non funzionava. Ho dovuto proprio attivare il routing (o il bridging, non ricordo bene) di XP, e poi sono passato all'IPCOP per questioni di maggiore sicurezza, performances e flessibilità.

Ciao
    Al
    Certo che non funziona

Fastweb mette a disposizione solo un tot di ip privati da utilizzare nella wan di fastweb...quindi puoi collegare tutti i pc che vuoi, ma tramite un router

Questo perche' di fatto i pc collegati alla tua lan con il tuo hag sono in wan con tutti gli altri computer che utilizzano il tup ip pubblico (alias che partono dallo stesso switch generale). Quindi o ti crei con un router e una sottorete, oppure ci sarebbero altri modi ma...

Utente di HTML.it
    ma?

il punto è che non vorrei crearmi la sottorete :P

Permessi di invio