Mi sembra che esista una versione di Win XP 64bit! mi confermate questo?
Mi sembra che esista una versione di Win XP 64bit! mi confermate questo?
leggi qui:[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
Mi sembra che esista una versione di Win XP 64bit! mi confermate questo? [/supersaibal]
http://www.microsoft.com/windowsxp/6...n/upgrade.mspx
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Mi par di aver letto che i SO a 64 bit usciranno perlomeno nel 2005... Non ne sono sicuro, l'ho letto in un'articolo di puntoinformatico su un virus a 64 bit...[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
Mi sembra che esista una versione di Win XP 64bit! mi confermate questo? [/supersaibal]
![]()
a me sembra che win xp 64bit dovrebbe uscire questa estate, se non è già uscito[supersaibal]Originariamente inviato da PaTeR
Mi par di aver letto che i SO a 64 bit usciranno perlomeno nel 2005... Non ne sono sicuro, l'ho letto in un'articolo di puntoinformatico su un virus a 64 bit...
[/supersaibal]
confermo... :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
a me sembra che win xp 64bit dovrebbe uscire questa estate, se non è già uscito [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
a me sembra che win xp 64bit dovrebbe uscire questa estate, se non è già uscito [/supersaibal]![]()
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48388
Prima dice i so a 64 bit sono alle porte,
Alla fine dice tra qualke anno...
![]()
uhm vediamo, allora il processore a 64 bit riesce a compiere 64 "operazioni" ad ogni ciclo di clock mentre quello a 32 riesce a farne solo 32?
Giusto?
Ciao![]()
ma...i software a 64 bit per esprimere la loro potenzialità hanno necessariamente bisogno del SO a 64bit?
eh, sennò sarebbero inutili no?[supersaibal]Originariamente inviato da vodafone
ma...i software a 64 bit per esprimere la loro potenzialità hanno necessariamente bisogno del SO a 64bit? [/supersaibal]