bah per ora i comandi pricipali funzionano , quindi per me basta e avanza (cmq io sono utilizzatore non sviluppatore)
bah per ora i comandi pricipali funzionano , quindi per me basta e avanza (cmq io sono utilizzatore non sviluppatore)
I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
"Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"
provato konqueror? per esperienza è quello che assomiglia di + a ie, anche se non ricordo di aver provato il supporto javascript.Originariamente inviato da Boromir
ciao
konquero è buono..a me a differenza di firefox supporta anke java!..in firefox non riesco a installare il plugin..
l'unico difetto è ke è lento..ma se lavori in locale non ci sono problemi!![]()
[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
[ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]
Un po' d'ordine please: internet esploder non supporta javascript ma un'implementazione proprietaria (di Micro$oft) chiamata JScript. Si tratta di un linguaggio differente anche se la la semantica è molto simile sia a javascript sia a ECMAScript (e la sintassi praticamente identica), perciò si fa spesso confusione pensando che tutti i browser supportino javascript come linguaggio di default per lo scripting lato client. Lo stesso attributo HTML (type="text/javascript) e l'estensione identica dei file di script javascript/Jscript/ECMAScript contribuiscono a radicare questo errore. Gli script sono effettivamente cross browser solo se rispettano in pieno lo standard ECMAScript, se entriamo invece nell'ambito degli standard proprietari (javascript e jscript) è inevitabile cadere nelle incompatibilità. Pertanto nessun browser che io sappia può surrogare esploder se si fa un uso avanzato di JScript. Gli stessi konqueror e opera restituiscono inevitabilmente degli errori con script fortemente microsoftizzati, anche se sono concepiti per emulare altri browser.