Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Originariamente inviato da Franci.plus !
    se non sei coperto è l'unica soluzione per superare i 20 Kb/s, anche io ai tempi di Netsystem , nel 2001( quando ancora non ero coperto da adsl ) usavo il satellite era l'unica soluzione
    anche con l'edge arrivi a 20 Kb/s

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da SetteSette SS
    ed hai un ping piu decente

pero la copertura

Utente bannato
    Originariamente inviato da SetteSette SS
    si ,però la copertura fa pena ( per es. a Ciampino non arriva il segnale dell'UMTS) , mentre il segnale del satellite è ovunque ( mari, monti, città ,paesini sperduti, isole)

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Come gia' detto in un altro thread, Telecom Italia propone anche la soluzione con dialup satellitare, che immagino prima o poi verra' portata su "Alice"... ma costa un botto ed e' sconvenientissima rispetto a una ADSL, ma per una manciata di utenti potrebbe essere l'unica soluzione (pure se questi ultimi si saranno gia' organizzati, il satellite bidireazionale non e' certo una novita').
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    ragazzi , ho modificato leggermente l'offerta di alice, insomma me la sono inventata

Tecnicamente parlando , è fattibile un'offerta del genere da parte di telecom italia?

Starei pensando di formare una comunità di utenti che sono fuori copertura dall'adsl per cercare di fare pressione su telecom

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Come gia' detto in un altro thread, Telecom Italia propone anche la soluzione con dialup satellitare, che immagino prima o poi verra' portata su "Alice"... ma costa un botto ed e' sconvenientissima rispetto a una ADSL, ma per una manciata di utenti potrebbe essere l'unica soluzione (pure se questi ultimi si saranno gia' organizzati, il satellite bidireazionale non e' certo una novita').
    qui non si sta parlando di una manciata di utenti ma dell 30% della popolazione italiana che è tagliata fuori, e poi no ntutti si possono permettere di pagare cosi tanto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da faby82
    qui non si sta parlando di una manciata di utenti ma dell 30% della popolazione italiana che è tagliata fuori, e poi no ntutti si possono permettere di pagare cosi tanto.
    se non vuoi pagare così tanto ,l'unica cosa è rimanere con il 56 K (oppue flat isdn ) e scaricare a 7-8 KB/s

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    se fai tiscali flat a 14 euro puoi navigare in dualchannel isdn a 128 e pagare 14 euri mensili

Navighi molto,velocita buona e ping buono...

Due domande mi sorgono spontanee:

Tiscali DAY (o night, comunque le due offerte flat) ti obbliga a cambiare gestore telefonico?

cioè devo passare a tiscali oppure posso restare a telecom?

ho letto che non posso avere libero o altro (unbunding) ma telecom posso tenermela per le telefonate vero? non è che me lo fanno loro l'unbunding??

seconda domanda: un offerta flat valida in alternativa a tiscali?

ma una seria intendo, visto che devo lavorarci.
    .. tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile ..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool
    se fai tiscali flat a 14 euro puoi navigare in dualchannel isdn a 128 e pagare 14 euri mensili

Navighi molto,velocita buona e ping buono...
    prima di tutto con Tiscali Flat puoi navigare al max a 64 kbps con isdn e non con 128 Kbps, poi puoi scegliere 2 tipi di tariffe:

Flat Day: dalle 9 alle 18
    Flat Night: Dalle 24 alle 9

allora mi chiedo per un lavoratore medio che si alza alle 7 per andare a lavorare e torna a casa alle 18 quando trova il tempo per usufruire di questa offerta?

casualmente la fascia + interessante dalle 18 alle 24 è stata tralasciata.

Noi stiamo parlando di connessioni Always On (24h su 24h) e non di pseudoflat stile libero@sogno, sappiamo tutti come è andata a finire....

Permessi di invio