Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    non è inserito nessun indirizzo nel proxy, io mi riferisco più che altro al collegamento pear to pear!
    Il mio tesssssssssoro......
    ------------------------------------

ok, in teoria sembrerebbe che non passi dal server. Cmq se utilizzi un programma P2P come emule o winmx e scarichi 1gb di roba al giorno l'amministratore potrà avere il sospetto se esamina la quantità di traffico che passa dal router
    unreal, l'essere immortale

si ok però nn penso possa identificare se scarico film oppure programmi!

Utente bannato
    Originariamente inviato da gigyz
    e perchè non potrebbe vedere le password degli utenti ? a quali pass ti riferisci ? per fare un esempio il POP3 autentica in chiaro quindi ...
    password degli utenti di un dominio ad esempio

Originariamente inviato da cloude113
    si ok però nn penso possa identificare se scarico film oppure programmi!

no, quello no, perchè poi il film o programma è diviso im migliaia di pacchetti, quindi se non ha il programma che li può vedere.

Adesso faccio una ipotesi. Tu scarichi tanti film e software con il p2p, la polizia postale becca il tuo ip per aver scaricato illegalmente, vanno dall'amministratore di rete. Lui controlla chi ha fatto tanto traffico e vengono nel tuo ufficio...

E' questo il caso?

no!
    è solo che mi è venuto un dubbio sulla possibilità che potessero nappare se mi scaricavo i film!
    ciao

potrebbe essere istallato un proxy su quel server. Controlla se nelle impostazioni di internet explorer (CONNESSIONE/IMPOSTAZIONI LAN) c'è l'indirizzo ip del server. Perchè se è così tutte le richieste arrivano al server (con il proxy) e poi dopo vengono passate al router.
    scusa ma in un dominio che fa capo a un domain controller tutte le connessioni non devono passare cmq da li? indipendemente che sul DC sia installato un server proxy per la navigazione web.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

non esiste un dominio c'è il gruppo di lavoro!
    ciao

prova a fare una cosa. chiedi all'amministratore se registra gli indirizzi che visiti. SE lo fa te lo deve dire...

ma quelo che dico io è questo... se la macchina server viene spenta... io navigo ancora in internet tranquillamente.....! a me non interessa che lui veda gli indirizzi internet ma quello che scarico dal pear to pear!

Permessi di invio