Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
    ciao teorema
    ricetta_cucinaitalianaprimi è il valore da assegnare a tutti i numeri uno presenri in idpercorso

sql = "SELECT * FROM ricette where titolo like '%"&chiave&"%' ORDER BY " & strOrderBy & " DESC;"
    Dim idpercorso

Dim UPDATE
    UPDATE
    ricette
    SET idpercorso = "ricetta_cucinaitalianaprimi"
    WHERE
    idpercorso = 1

ho messo come mi hai detto però mi da sempre il solito errore

no ma il codice funziona tutto e solo il codice di update che non va....

ho fatto come mi hai detto tu mi da sto error

Tipo di errore:
    Errore di compilazione di Microsoft VBScript (0x800A0401)
    Prevista fine istruzione
    /dia/cucina/cucina/risultati.asp, line 83, column 42
    sqlup = "UPDATE ricette SET idpercorso = "ricetta_cucinaitalianaprimi" WHERE idpercorso = 1"

codice:
    sqlup = "UPDATE ricette SET idpercorso = "& ricetta_cucinaitalianaprimi& " WHERE idpercorso = 1"
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

ma
    ricetta_cucinaitalianaprimi non è una variabile è un valore fisso che devo dare atutti i numeri uno presenti sulla colonna idpercorso della tabella ricette

Se vuoi una mano è meglio che incolli tutto il blocco di codice che contiene l'UPDATE, più l'istruzione dove definisci e valorizzi ricetta_cucinaitalianaprimi, perchè non mi è chiaro il movimento cinese............
    E' nato www.lombardiamotori.it

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

ma il valore è proprio quello?

allora si fa così:

codice:
    sqlup = "UPDATE ricette SET idpercorso = 'ricetta_cucinaitalianaprimi' WHERE idpercorso = '1'"
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Uhm.............

1 non è int?

:master:

www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!

Originariamente inviato da teorema55
    Uhm.............

1 non è int?

:master:
    spero proprio che non sia int...se no in quel campo come ce la mette una stringa in quel campo?

www.netpolaris.it

Interessante argomentazione.............volevo vedere se eri attento

Permessi di invio