Compatibili con tutti i browser che abbiano javascript abilitato.......
Compatibili con tutti i browser che abbiano javascript abilitato.......
E' nato www.lombardiamotori.it
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
L'utente sa che il login è andato a buon fine perchè esce la pagina di conferma...
come si vede se javascript è abilitato sul computer?
Un primo controllo è il browser di un utente che non riesce a vedere le immagini:
menu strumenti ----> opzioni internet ----->"avanzate" e anche "protezione"
verifica la visualizzazione immagini e l'esecuzione di scripts (o javascript abilitato sì/no a seconda del browser...)
Fai sapere
www.universocase.it: il primo portale italiano di annunci immobiliari gratuiti e autogestiti!
Sul computer degli altri non so, sul mio è attivo.
A questo punto non è che i problemi sopra descritti sono dati da qualche restrizione o protezione personalizzata delle opzioni internet?
Grazie, molto gentile
E' esattamente quello che dubito..........
Comunque:
il redirect a login positivo è semplicemente ad una pagina di benvenuto, poi l'utente va lui alle immagini, via link suppongo.....a chi non ci riesce cosa succede? Non si muove di lì? Riceve un messaggio? Se sì, quale?
Ringrazio ancora della collaborazione e prometto che questa è l'ultima volta che mi approfitto... Dove posso trovare del codice già pronto per creare login e registrazione con asp e connessione ad un database access con metodo dsn-less?
Io te ne posso postare uno molto elementare di mia creazione che non ti sarà difficile adattare..........ne trovi comunque diversi nelle risorse del forum, con una ricerca per keywords (login, autenticazione)
Ne trovi di belli, dai più semplici ad altri, come quello di D.Milea, a diversi livelli di privilegio ecc...
il redirect a login positivo è semplicemente ad una pagina di benvenuto, poi l'utente va lui alle immagini, via link suppongo.....a chi non ci riesce cosa succede? Non si muove di lì? Riceve un messaggio? Se sì, quale?
RISPOSTA:
Va lui. Chi non riesce non riceve nessun messaggio. Io ho creato due pagine: quella in htm con le sole miniature e quella in asp con le miniature cliccabili con relativo link java prima citato. Se non funziona si apre sempre la pagina htm con le sole miniature.
Mi giocherei (niente...) che il problema sta nella versione del browser e nella relativa configurazione....scommetto che non riescono ad accedere alle immagini i browser + vecchi