Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 67
    Utente di HTML.it
    Se ti va di dare un ' occhiata questo è il codice che ho utilizzato... scusa se ne approfitto ma ho un particolare interesse per amfphp e voglio capire se ho utilizzato qualcosa in maniera impropria o è effettivamente più lento di loadVars.

codice per loadVars:

prendi= new LoadVars();
    prendi.onLoad=function(success){

if(success){

id=prendi.id.split("|");
    valore=prendi.valore.split("|");
    estrai();
    }
    }

function estrai(){
    for(var i=0;i<id.length;i++){

testo+="id: "+id[i]+" , nome: "+valore[i]+newline;

}
    risultati.text=testo;
    _root.loading.text="";
    _root.loading2.text="";
    _root.time.text=getTimer();
    }
    prendi.load("pagina php che fa la query");

codice per amfphp:

pathToRemoting = "pagina php che contiene la classe"

#include "NetServices.as"

getCategoria_result = function(result){
    num = result.getNumberAvailable();
    for(var i = 0; i < num; i++){

testo+="id: "+result.getItemAt(i).id+" , nome: "+result.getItemAt(i).valore+newline;

}
    risultati.text=testo;
    _root.loading.text="";
    _root.loading2.text="";
    _root.time.text=getTimer();
    }

NetServices.setDefaultGatewayURL(pathToRemoting);
    conn = NetServices.createGatewayConnection();
    svc = conn.getService("estrai", this);
    svc.getCategoria();

quantità: 2000 record su db MySql

Utente di HTML.it
    mentre AMFPHP puo essere installato autonomamente nel propio spazio web, senza nessuna richiesta al fornitore hosting, basta che supporti PHP o sbaglio???

:quote: esatto

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da sauzer78
    per quello che riguarda la velocità di amfphp vorrei rimandarvi ad una discussione che avevo aperto tempo fa e che non ha avuto molto successo.
    E' un piccolo test tra amfphp e loadVars.

Fatemi sapere le vostre impressioni.

TEST

ho provato 3 volte, loadVars sempre più veloce rispetto a AMFPHP

Originariamente inviato da 1time
    Avevo letto da qualche parte che Remoting era più sicuro rispetto al solo Flash nn ricordo xo dove e riguardo cosa

Al solo Flash di sicuro...ma più sicuro del solo Flash lo è anche una soluzione flash+php senza remoting ... insomma ad esser più sicuro del solo Flash ci vuol poco

mentre AMFPHP puo essere installato autonomamente nel propio spazio web, senza nessuna richiesta al fornitore hosting, basta che supporti PHP o sbaglio???

Esatto, AMFPHP puoi metterlo su qualsiasi server che abbia il supporto php :bubu:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Broly
    Al solo Flash di sicuro...ma più sicuro del solo Flash lo è anche una soluzione flash+php senza remoting ... insomma ad esser più sicuro del solo Flash ci vuol poco
    mi sono espresso male
    x solo flash intendevo flash senza Remoting, davo x scontato ke x interagire con il server venisse usato un linguaggio server-side, php o asp, ora nn ricordo bene di cosa si parlava...

mi sono espresso male
    x solo flash intendevo flash senza Remoting, davo x scontato ke x interagire con il server venisse usato un lingiaggio server-side, php o asp, ora nn ricordo bene di cosa si parlava...

Dipende dalla situazione.
    Come ho già scritto sopra, usare AmfPhp può dare più sicurezza in quanto la pagina .php non deve restituire nessun output a video, cosa che invece si deve fare col loadVars, dall'altro lato bisogna vedere cosa si fa restituire a video col loadVars , è chiaro che se ad esempio in un sistema di login fai stampare a video nome utente e password fai una cosa insicura, ma se fai stampare una conferma e nessun dato "sensibile", non hai grossi problemi.

@sauzer : bisognerebbe vedere le pagine php, ma soprattutto bisognerebbe anche provare coi remoting components nuovi, che sembra siano più veloci dei precedenti

Utente di HTML.it
    ok e tutto chiaro ma chi fa stampare a video nome utente e password?

ok e tutto chiaro ma chi fa stampare a video nome utente e password?
    Appunto...era un esempio per dimostrare come la sicurezza sia maggiore usando remoting più che altro se con il loadVars si fanno stampare a video dati "importanti"...e benchè il mio esempio fosse una voluta esagerazione, puoi ben capire come capiti raramente che si facciano stampare a video / restituire a flash dati di un certo tipo

Utente di HTML.it
    A questo punto mi viene da lanciare una sorta di sondaggio
    x tutti quelli che usano Flash Remoting:

1 Con quale linguaggio server (ASP.NET - PHP - CF - Java) usate Remoting e perchè???

2 Che cosa realizzate con Remoting che non realizereste con il solo Flash+(ASP/PHP)?

A questo punto mi viene da lanciare una sorta di sondaggio
    x tutti quelli che usano Flash Remoting:

1 Con quale linguaggio server (ASP.NET - PHP - CF - Java) usate Remoting e perchè???

2 Che cosa realizzate con Remoting che non realizereste con il solo Flash+(ASP/PHP)?

Remoting si può usare solo con CF e grazie al AMFPHP anche con PHP.

Quindi alla prima domanda le risposte ASP.NET e JAVA sono impossibili.

Le soluzioni sono:

.FLASH REMOTING (CF)
    .AMFPHP (PHP)
    FLASH + PHP
    FLASH + ASP
    FLASH + CF
    FLASH + JSP

Java e Flash poi non possono proprio comunicare se non tramite socket, allora il discorso cambia ancora!

SOCKETFLASH + DEMONE SERVER (C++, JAVA...)

Le Socket sono utili se si devono fare giochi multiplayer in tempo reale con aggiornamento in contemporanea. Per altri scopi il suo utilizzo è praticamente inutile.

Ora rispondo anche al sondaggio:
    1) utilizzerei sicuramente PHP
    2) non utilizzo Remoting per principio: sono solito lavorare con poche variabili su flash (per via della sicurezza) e lavorando con poche variabili diventa esagerato l'uso di Remoting. (è come usare l'areo per andare da Linate a Malpensa).

platone :mavieni:

Permessi di invio