Hai sostituito "file.txt" con il nome del tuo file e this.nomevar con il nome di una delle tue variabili del file .txt vero?![]()
Hai sostituito "file.txt" con il nome del tuo file e this.nomevar con il nome di una delle tue variabili del file .txt vero?![]()
per ki mi hai preso? saro' pure un niubbo ma certe cose le capirebbe chiunque:mavieni:
se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu
Non si sa mai, magari non c'avevi pensatoOriginariamente inviato da Sansa
per ki mi hai preso? saro' pure un niubbo ma certe cose le capirebbe chiunque:mavieni:
![]()
Cmq se hai cambiato correttamente...deve funzionare. Quindi o hai fatto qualche altro errore, tipo il .txt non è nella stessa cartella dell'swf, o hai sbagliato qualcos'altro![]()
con che cosa controlli l'importazione della variabile? con il trace o con una casella di testo dinamica?
casella di testo dinamica
se non sai spiegare una cosa a un bambino di 6 anni....non l'hai capita nemmeno tu
prova con il trace, molte volte mi è capitato (e sono impazzito per questo) che non funzionava la casella di testo per via del carattere.
Quindi.....ho cambi carattere, o niente....
a proposito, ma li hai inclusi i caratteri??
E che codice usi per far mostrare la variabile dal campo di testo?