Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    meno male... io però ho incluso solo i moduli che mi servivano, disabilitando opzioni tipo ACPI, supporti a periferiche più vecchie dei segnali di fumo :bubu:

a parte che cmq non va, ho postato a proposito, ma che patch servono per la Suse 9.0?
    servono anche per la 9.1? perchè se no forse aggiorno tutto
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente bannato
    Originariamente inviato da Samos87
    Il mio firewall (486 50Mhz 12 Mb ram) per la compilazione del kernel raggiunge tranquillamente le 24 ore

Per questo é ancora fermo al 2.6.5 :gren:

azz

e compilarlo su un'altra macchina?

Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    Già... Ci avevo già pensato, però mi piace fare sudare il vecchietto 486 (sulla scheda madre c'é scritto 1993.. ) inoltre essendo acceso 24/24-7/7 lo posso anche fare compilare La verità é che non ho voglia di ricompilare il kernel ed il 2.6.5 + grsecurity é una bomba

é acceso da 2 settimane e sembra che sia appena stato acceso.. é il mio uptime più lungo per ora

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Utente bannato
    Originariamente inviato da Samos87
    Già... Ci avevo già pensato, però mi piace fare sudare il vecchietto 486 (sulla scheda madre c'é scritto 1993.. ) inoltre essendo acceso 24/24-7/7 lo posso anche fare compilare La verità é che non ho voglia di ricompilare il kernel ed il 2.6.5 + grsecurity é una bomba

é acceso da 2 settimane e sembra che sia appena stato acceso.. é il mio uptime più lungo per ora

attento a fonderlo... a una macchina così vecchia non darei compiti così pesanti e lunghi...

Utente di HTML.it L'avatar di Samos87
    Originariamente inviato da GhePeU
    attento a fonderlo... a una macchina così vecchia non darei compiti così pesanti e lunghi...
    :sgrat: :sgrat: NON gufare! :sgrat: :sgrat:

Finora ha sempre retto... :sgrat:

Il dissipatore é senza ventola e sempre tiepido, sarà sui 40 c° ... Ho più paura per l'hd ma... :sgrat:
    No, il vecchietto deve sudare fino alla fine
    Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.
    "Albert Einstein"

Permessi di invio