Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: e-commerce

Utente di HTML.it
    codice:
    if ($admin == "admin"):
    if (file_exists("pw.php")):
    include("admin.php");
    else:
    $passwd = crypt($password, "salt");
    ..etc....
    hai un file che si chiama pw.php?
    al max createlo e dentro mettici $pw = ""
    Dove fra virgolette mettici un output restituito da crypt("tuapassword", "salt");

e poi vedi che succede

Salve ho bisogno di aiuto !

Mi sono imbattuta anche io in questo codice in php, però non riesco a farlo funzionare... diciamo che seguendo i consigli sopra riportati riesco ad accedere alla parte amministrativa, però poi successivamente non riesco a modificarne le impostazioni nonostante non mi dia errori...

Non sò come fare eppure mi sembra tutto oki mi sembra sempre di girare in tondo quando ricomincio a guardarlo :|

A me servirebbe un qualcosa di similare, ma ancora non riesco a farne funzionare uno !!

Qualcuno/a mi può dare una mano perpiacere

Cris

la pass

la prima da immettere è :
    admin

poi la cambi (almeno leggendo il codice mi sembra così..)
    http://www.indianiamericani.it

A me sembra che manchino sia il pw.php che pure un check.php

il primo non ti fa accedere, il secondo non dovrebbe far aggiornare le impostazioni che uno modifica...

aiuto... avete questi file?

:'(

webshop

pw.php e check.php vengono creati successivamente dallo script, come index.html nella sezione admin
    http://www.indianiamericani.it

io vi ringrazio davvero tanto per le risposte celeri che mi date, ma non riesco a farlo funzionare

A me non si creano in automatico :'( ...

non è che me li mandereste via mail percaso? la mia è lachattona@hotmail.com !!

Senza il check non può funzionare lo script giusto?

Grazie
    Cris

SCUSATE LA MIA IGNORANZA, MA PER FAR FUNZIONARE QUESTI SCRIPT DEVO INSTALLARMI QUALCOSA? IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE

ciao ragazzi ho installato correttamente lo script ma non funzionano alcune cose:

- le immagini non si vednono e non sono disponibili nella parte amministrativa anche se sonon presenti nella cartella images e se ho provato anche a rifare il setup

- la descrizione dei prodotti non si vede, nel senso che una volta cliccata mi da un link del tipo:

http://www.miosito.it/shop/webshop/questo è un oggetto bello

Quindi non mi crea una pagina dove vedere la desrcrizione

- quando creo un prodotto nuovo e clicco su edit mi da la scheda del prodotto vuota (invece me la dovrebbe dare piena dei dati precedentemente inseriti)

Grazie a tutti
    jstain80@hotmail.com

nessuno sa darmi una risposta? purtroppo in settimana dovrei finire il sito ma senza queste piccole modifiche sono bloccata potete aiutarmi?

Utente di HTML.it

webshop

Ciao, anche io sono alle prese con questo script, ma una volta inserita la pass, sembra non memorizzarla, e non crea i file .php, inizio a pensare che questo script sia solo per linux e non per win, qualcuno me lo conferma?
    pol tu che server hai?
    grazie

Permessi di invio