Esatto, dato che lo script dovrà scriverci sopra per aggiornarlo, il file deve poter essere scritto :metallicaOriginariamente inviato da melk
Dare i permessi al file significa renderlo non di sola lettura?
![]()
Esatto, dato che lo script dovrà scriverci sopra per aggiornarlo, il file deve poter essere scritto :metallicaOriginariamente inviato da melk
Dare i permessi al file significa renderlo non di sola lettura?
![]()
Ma il mio file non è di sola lettura!
![]()
//melkain/v.3.0
"..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."
Sei su server linux o win?Originariamente inviato da melk
Mh...no...forse ho capito...
Devo dare le autorizzazioni a sto file, ma non so come si fa.
![]()
Stai provando online o in locale?![]()
Sono su server WIN NT e sto provando sia in locale ke in rete.
//melkain/v.3.0
"..your name is Yashal, strong like the mountain, Yashal.. you're soft like snow, Yashal.."
Aspè che ci stiamo incrociandoOriginariamente inviato da melk
Ma il mio file non è di sola lettura!
![]()
![]()
Se stai provando in locale sul tuo pc...hai un webserver installato?
Se stai provando online...che permessi hai dato al file e su che server sei?
Allora, in locale il file in effetti dovrebbe essere tranquillamente scritto...ma forse in locale non hai un webserver (o lo hai ma non hai cambiato il percorso nel file flashOriginariamente inviato da melk
Sono su server WIN NT e sto provando sia in locale ke in rete.)
Online invece dovresti avere una cartella "public" in cui mettere gli script che necessitano di scrivere su file..altrimenti i permessi non puoi direttamente settarli tramite client ftp come su Unix![]()
ok provo a mettere il tutto dentro public...
//melkain/v.3.0
Funzionaaa!
Il fatto è ke mettendo il tutto dentro la cartella Public, come faccio ad incorporare il mio file contatore.swf dentro al file index.swf, x esempio?
Cioè io vorrei ke fossero assemblati...è possibile?
//melkain/v.3.0
Sì...però direi che ti conviene usare un loadMovie piuttosto che "fonderli insieme" ... l'effetto visivo sarà lo stesso![]()
Si si...intendevo fare quello.
Bene ragazzi, che dire????
GRAZIE 1000, specialmente a Broly e Coach!!!
![]()
![]()
//melkain/v.3.0