scusate ma... 10 risposte per una domanda così banale... è una semplice join![]()
SELECT * FROM `News` AS n JOIN `Elenco Siti` AS e ON n.idsito = e.id
o forse sono io che non ho capito bene...
scusate ma... 10 risposte per una domanda così banale... è una semplice join![]()
o forse sono io che non ho capito bene...
scusa ma... cosa fa precisamente JOIN?
ho guardato sulla guida ma non ho trovato quello che fa effettivamente...![]()
ehm... unisce due tabelle basandosi su una condizione, in algebra relazionale si parla di theta join...Originariamente inviato da web ces
scusa ma... cosa fa precisamente JOIN?
ho guardato sulla guida ma non ho trovato quello che fa effettivamente...![]()
secondo me fai prima a studiarti per bene un manuale, il join è una cosa che merita un po' di impegno per essere compreso...
Grazie al tuo post, tutto vaOriginariamente inviato da kuarl
o forse sono io che non ho capito bene...Thanks!!!
si ho guardato su http://dev.mysql.com/doc/mysql/en/JOIN.html ma dice solo la sintassi e non cosa fa!Originariamente inviato da kuarl
ehm... unisce due tabelle basandosi su una condizione, in algebra relazionale si parla di theta join...
secondo me fai prima a studiarti per bene un manuale, il join è una cosa che merita un po' di impegno per essere compreso...
![]()
ok
![]()
Originariamente inviato da kuarl
è una semplice join
Originariamente inviato da kuarl
il join è una cosa che merita un po' di impegno per essere compreso...![]()
Biondo.... poi prendi le cazzuolate.... rileggiti tutto il thread e verifica i tuoi post utili alla discussione.Originariamente inviato da web ces
![]()
![]()
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Modificando la query come mi è stato detto, dopo averla verificata col phpmyadmin e l'ho applicata al mio script, mi da questo errore:
Ho solo modificato la queryWarning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in C:\Programmi\Apache Group\Apache2\htdocs\tuttoweb\index.php on line 52
beh a me sembra solo quest'ultimo (che non c'entra)... :quipy:
eddai era una battutina...
ok ok scusate![]()
Questo e' un errore che puo' arrivare da piu' lontano. AggiungiOriginariamente inviato da FinalFantasy
Modificando la query come mi è stato detto, dopo averla verificata col phpmyadmin e l'ho applicata al mio script, mi da questo errore:
Ho solo modificato la query
OR DIE(mysql_error()) alla query. Puoi vedere di quale errore si tratta.
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.