Ho provato così
...ma mi da lo stesso errore !sql = "SELECT * FROM archivio WHERE [from] <=" & IpNumber & " AND [to] >=" & IpNumber![]()
Ho provato così
...ma mi da lo stesso errore !sql = "SELECT * FROM archivio WHERE [from] <=" & IpNumber & " AND [to] >=" & IpNumber![]()
ma IPNumber è un indirizzo ip?
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
ma è numerico quel campo?
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
se è un indirizzo ip non riuscirai mai a fare una query del genere
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
sottoscrivo
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Guarda so solo che quel tratto di codice sta nella pagina che dovrebbe conteggiare gli accessi al sito...non ci capisco altro![]()
mica c'è bisogno che piangi!fai una response.write prima di eseguire la query e ci leviamo questo dubbio!
...mi sa che non mi sono spiegato beneio ci capisco poco di asp, ho solo usato uno script esistente, limitandomi ad installarlo sul server, tutto quì.
Posso solo dirvi che qualche mese fa lo stesso script lo avevo usato su un'altro sito e non mi aveva dato quest'errore![]()