Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Il mio sito era stato segnalato un paio di anni fa... :quote: quindi quando ho sentito "redazione" ho fatto 2+2
    Alla fin fine è giusto dare anche agli altri webmaster di questo forum un aiuto per proporre il loro sito ;-)
    PS. facci sapere se domani o nei prossimi giorni spunti su excite... ti assicuro che te ne accorgerai se succede
    www.sbattimento.com - il portale del divertimento al cento per cento
    www.sbattimento.com/forum - vuoi un invito per GMAIL gratis? vai nella sezione news del forum.

a me è successo 2 volte con PI una volta "d'ufficio" ed una volta dietro mia segnalazione. Il vantaggio maggiore (oltre al numero delle visite) è nel loro target visto che si trattava di un sito su un palmare (lo zaurus della sharp) del quale c'è molto poco materiale in italiano. Quindi quelle "poche pagine" cui si compone il sito sono state viste quasi sempre tutte da ogni utente, con stupefacenti tempi di permanenza.

entrando invece nel campo della "condivisione" delle buone notizie (quindi un po' + OT) io oggi sono stato contattato da un'importante federazione (importante economicamente e politicamente per l'ambito lavorativo di mio interesse) cui 2 anni fa avevo chiesto una partnership e non si erano degnati nemmeno di rispondere. Oggi mi scrivono loro chiedendo se posso offrirgli in po' di visibilità! Certo che è strano il mondo eh... avrei voluto rispondere :sgrat: ma ancora non sono così "stabile e forte" da poterlo fare :gren:

Originariamente inviato da sbattimento
    Il mio sito era stato segnalato un paio di anni fa... :quote: quindi quando ho sentito "redazione" ho fatto 2+2
    Alla fin fine è giusto dare anche agli altri webmaster di questo forum un aiuto per proporre il loro sito ;-)
    PS. facci sapere se domani o nei prossimi giorni spunti su excite... ti assicuro che te ne accorgerai se succede
    2+2 hai fatto presto a farlo

ma PI fa ancora soldini cola pubblicità sul loro sito???
    (anche con l'inflessione delle aziende di hosting questi portali di informazione riescono a vivere bene.....???)
    http://www.segnalidivita.com/beppegr...%20dottori.mp3
    "la gioia di vita è il vostro Dio"

Permessi di invio