uhm .. significa che l'immagine non è stata ancora caricata e devo richiamare lo script + volte?????
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
un'altra cosa .. perchè pur avendo messo
style="visibility:hidden"
nella pagina mi compare uno spazio vuoto pari alla dimensione dell'immagine???
non è possibile nascondere del tutto l'immagine??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
allora .. ho risolto ..
ho inserito l'immagine in un livello nascosto e la faccio caricare x prima ... quindi lo script non ha problemi .. :adhone:
un'ultima cosa ..
i valori che recupero .. mi seriverebbero x una funzione ASP .. come posso passarli da JS all'ASP??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
visibility, al contrario di display, nasconde l'immagine ma mantiene il suo spazio
ti conviene utilizzare anche il posizionamento con i css senza stabilire top e left: prova sia con absolute che con relative
quel problema l'ho risolto![]()
.... i valori (altezza e larghezza) che recupero .. mi seriverebbero x una funzione ASP .. come posso passarli da JS all'ASP??
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
devi creare un link?
spiegami un po meglio...![]()
no no .. mi servono altezza e larghezza dell'immagine x poi ridimensionare altre immagini ..... è un pò complicato da spiegare .....
però mi serve solo sapere come passare i valori da js ad asp .. poi vedrò il resto ..
ora vado a casa ...![]()
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....
ci sono diversi metodi, ma se non capisco csa devi fare come faccio a dirti cosa fare?![]()
rieccomi .. in base alle dimensioni dell'immagine che ho controllato, devo visualizzare determinate immagini all'interno della pagina ... quindi mi serve il passaggio delle variabili da JS ad ASP per poter fare i successivi controlli ....
........\ | /......
......(@ @)).....
-oOO-(_)-OOo-
......Angie.....